Uefa A, ufficializzati i nuovi allenatori. Tra loro tanti ex Serie A: i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Style SPORT

Visualizzazioni: 41 Giuliano Giannichedda è stato nel biennio 2005-2007, un punto fermo del centrocampo della Juventus. Intervistato da TJ ha parlato di Juve e calciomercato. In un intervista concessa a TuttoJuve.com l’ex centrocampista bianconero ha tirato le somme sul nuovo ciclo targato Thiago Motta e sul calciomercato, che a suo dire a regalato pezzi da 90. L’intervista a Gianichedda Sulla Serie A 2024-25: ” L’Inter è favorita poiché parte da una struttura importante e sono rimasti tutti i top. (Calcio Style)

Su altre fonti

A completare il quartetto c'è il figlio di un ex allenatore del Milan. Tre su quattro hanno giocato in Serie A nel corso della loro carriera da calciatori. (CalcioNapoli1926.it)

Davide non rincorre un pallone, ma insegna a non buttarlo via, a gestirlo al meglio. Non ha mai frequentato più di tanto il mondo delle due ruote, delle biciclette, seguendo la propria passsione: il calcio. (TUTTOBICIWEB.it)

Attraverso un comunicato ufficiale, la FIGC ha reso oggi noti i nomi dei nuovi tecnici emersi dal corso per allenatori UEFA A, che nei giorni scorsi hanno superato gli esami necessari all'ottenimento dell'abilitazione. (Calciomercato.com)

Tre ex Robur conseguono il patentino Uefa A :: Siena Club Fedelissimi 1970

Tanti i nomi noti, tra questi anche Gianmarco Pioli, figlio dell'ex allenatore del Milan che ha ottenuto il massimo dei voti. (Fanpage.it)

Oltre al tecnico dell'Under 17 del Genoa, superano gli esami anche Ribery, Diamanti e Handanovic (Pianetagenoa1893.net)

Sono stati ufficializzati quest’oggi dal settore tecnico della Federazione i nuovi allenatori Uefa A, per il corso iniziato lo scorso giugno. A fare registrare il massimo dei voti (110 su 110) sono stati due figli d’arte: Stefano Cassani, figlio dell’ex ct della nazionale di ciclismo Davide e attuale tecnico del Lentigione, e Gianmarco Pioli, figlio dell’ex tecnico del Milan Stefano. (Siena Club Fedelissimi)