Juventus, primi contatti per David a parametro zero. Ma non costerà poco: i dettagli

Juventus, primi contatti per David a parametro zero. Ma non costerà poco: i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Juventus, primi contatti per David a parametro zero. Ma non costerà poco: i dettagli Come vi abbiamo riportato nell'editoriale di quest'oggi, l'uomo mercato della Juventus Cristiano Giuntoli ha già avviato i primi contatti per Jonathan David, centravanti della nazionale canadese legato al Lille da un contratto in scadenza il prossimo giugno. Il dirigente bianconero ha avuto i primi approcci per capire margini e costi di una operazione da definire senza esborso del cartellino: il calciatore classe 2000, già a quota cinque gol a stagione tra club e nazionale, da tempo ha chiarito alla società transalpina che non vuole rinnovare il contratto in scadenza nel 2025 per fare il 'salto' in un top club europeo al termine di questa stagione. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Allenamento Juve in 3 episodi: i retroscena che ti sei perso della seduta di questa mattina alla Continassa – VIDEO... (Juventus News 24)

Juve-David, contatti. I tanti no di Mario Rui. Szczesny ci ripensa? TMW - Juventus, primi contatti per David a parametro zero. Ma non costerà poco: i dettagli - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il ds della Juventus Cristiano Giuntoli è già attivo per la prossima sessione di mercato estiva. Il centravanti canadese, avrebbe fatto già sapere al suo club di voler fare il salto di qualità in un top club, preferendo dunque non rinnovare il contratto con i francesi in scadenza a giugno 2025. (CalcioNapoli1926.it)

Jonathan David alla Juventus, Giuntoli ha deciso: colpo a sorpresa immediato

Juve Napoli: la squadra NON segna, ma CHI crea? QUAL E’ il problema | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Il giocatore ha già avvertito il Lille che non ha intenzione di rinnovare e quindi andrà via a parametro zero. David ha già messo a segno 5 gol in questa stagione. L'ingaggio del giocatgore è di 5/6 milioni l'anno e i bianconeri potranno puntare su di lui in base al rendimento di questa stagione dell'ex viola Dusan Vlahovic, in scadenza con i bianconeri nel 2026. (Firenze Viola)

Giuntoli proverà ad accelerare le operazioni per riuscire a bruciare la fitta concorrenza europea, quindi occhio al calciomercato della Juventus. (FantaMaster)