Rabbia e dolore, Piazza Duomo gremita per l'ultimo saluto

Piazza Duomo gremita per l'ultimo saluto ad Aurora Tila, la ragazzina di 13 anni uccisa dall'ex fidanzatino di 15 anni. Tanto dolore ma anche tanta rabbia. Rabbia verso chi ha causato la morte di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

A Piacenza i funerali di Aurora, l'arrivo del feretro della 13enne 05 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Occhi lucidi, lacrime, sguardi nel vuoto. PIACENZA – Gli amici non hanno lasciato la bara per tutta la funzione, un feretro bianco, come è per i bambini, e lei aveva appena 13 anni, sopra rose rosse e bianche e gigli. (La Repubblica)

Il vescovo Cevelotto: "Sei diventata figlia, sorella e amica di tutti". Gli amici: "Il tempo per conoscerti è stato poco" (LAPRESSE)

Funerale di Aurora, morta precipitata: lungo applauso e fumogeni bianchi a Piacenza. La sorella: “Non sarà mai dimenticata”

Nel Duomo di Piacenza l’ultimo saluto ad Aurora Tila, la ragazzina di 13 anni scomparsa nei giorni scorsi. Il feretro è arrivato intorno alle 15 davanti alla Cattedrale, accompagnato dalla famiglia. (Libertà)

Lo stesso vescovo Cevolotto la accompagna, con una carezza piena di affetto per la giovane. L’apparizione di questo feretro bianco viene accolto da un applauso da chi, con pazienza ha atteso la fine della celebrazione per poter rendere omaggio alla tredicenne. (piacenzasera.it)

– L’ultimo saluto ad Aurora, morta lo scorso 25 ottobre cadendo dal settimo piano dell’edificio dove abitava, probabilmente spinta dall’ex fidanzatino 15enne ora nel carcere minorile di Bologna, si è tenuto nella cattedrale di Piacenza. (il Resto del Carlino)