Oroscopo di oggi (mercoledì 26 giugno 2024): segno per segno

ARIETE Marte e Plutone governano il tuo segno: la tua forza sta nella tua determinazione. Pertanto, oggi non distrarti, non farti mettere all’angolo dalla Luna Pesci (nel segno che precede il tuo). Il tuo potenziale creativo, per fortuna, si esprime positivamente: ti rende sicura di fronte ai cambiamenti che stanno avvenendo intorno a te. TORO Lungo la tua strada, il semaforo è acceso sul colore verde. (la Città di Salerno)

Su altre fonti

La loro presenza è sempre luminosa, capace di illuminare la stanza con la sola forza del loro carisma e della loro energia. Coloro nati sotto questo segno possiedono un cuore ardente e una volontà indomabile. (Tutto.TV)

di Paolo Fox Oggi la Luna transita nel tuo segno. Venere è gentile e sensuale e riesce a limitare la tua insoddisfazione, mi riferisco in particolare a quella maturata agli inizi del mese; da qualche giorno anche il Sole è dalla tua parte, il quadro astrologico è completamente diverso da quello pesante degli inizi di giugno. (Corriere della Sera)

Sei guidato da un’insaziabile curiosità, un desiderio di scavare sotto la superficie e scoprire i misteri nascosti, sia dell’universo che dell’animo umano. La tua natura intensa, passionale e segreta ti rende uno dei segni più complessi e affascinanti dell’intero zodiaco. (Tutto.TV)

Oroscopo Sagittario di Paolo Fox: le previsioni di oggi 27 giugno 2024

Carissimi amici della Bilancia, il vostro segno zodiacale, sempre in cerca di equilibrio e armonia, è caratterizzato da una raffinatezza e da un senso di giustizia che vi rende davvero speciali nel grande zodiaco. (Tutto.TV)

In mezzo agli alti e bassi della vita, mantenete sempre quella vostra calma interiore e quell’abilità di vedere oltre gli ostacoli immediati. Il Capricorno è noto per la sua ambizione e per la sua capacità di lavorare con disciplina verso obiettivi ben definiti. (Tutto.TV)

Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. (Tutto.TV)