#SerieBKT '24-'25 // 30a gior. : Bari-Salernitana 0-0 20'pt

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SSC Bari SPORT

Finisce a reti bianche al San Nicola Il Bari di mister Moreno Longo si prepara ad ospitare la Salernitana guidata da mister Breda in occasione della 30a giornata Serie BKT in programma al San Nicola a partire dalle ore 19:30. Per la sfida ai campani il tecnico biancorosso conferma modulo e uomini dell'ultima uscita: 3-5-2 con tandem d'attacco composto da Bonfanti e Lasagna, Favasuli a destra e Dorval a sinistra con Maggiore, Benali e Maita al centro, mentre davanti a Radunovic agiranno Mantovani, Simic e Obaretin. (SSC Bari)

Ne parlano anche altri giornali

Stampa Al San Nicola c’è il pubblico delle grandi occasioni: sugli spalti quadi 25mila spettatori di cui oltre 4000 provenienti da Salerno per rinnovare lo storico gemellaggio che da quasi quarant’anni unisce le due città e tifoserie. (Salernonotizie.it)

CHRISTENSEN 6,5 – Sempre attento tra i pali, si oppone con reattività a Lasagna nella miglior occasione del Bari. Intervento decisivo che vale il pareggio. RUGGERI 6 – Inizia con personalità, ma un errore in disimpegno nel primo tempo rischia di costare caro. (Salernonotizie.it)

Luka Lochoshvili è intervenuto al termine della sfida tra Bari e Salernitana: “Alla fine questi punti contano tanto – ha spiegato il georgiano ai microfoni di Lira Tv – Abbiamo strappato un punto su un campo difficile, contro un avversario difficile, un punto in queste situazioni è importante. (SalernitanaNews.it)

Bari (3-5-2): Radunovic; Mantovani, Simic, Obaretin; Favasuli (37′ st Pereiro), Maita (17′ st Maiello), Benali (22′ st Oliveri), Maggiore, Dorval; Lasagna (37′ st Favilli), Bonfanti (17′ st Novakovich). (SalernitanaNews.it)

E per i biancorossi sfuma - per l'ennesima volta - l'occasione di allungare in classifica. La squadra di Longo si è mostrata poco incisiva e tutto sommato ha fatto poco o nulla per conquistare i tre punti. (bari.corriere.it)

Il Bari torna in zona playoff ma esce dal campo tra i fischi dei 25mila spettatori (record stagionale) del San Nicola: esito naturale dello scialbo 0-0 del San Nicola con la Salernitana nella 30esima giornata di campionato. (La Repubblica)