La Francia stacca il pass per i quarti: Maignan e Theo sempre in campo

La Francia stacca il pass per i quarti: Maignan e Theo sempre in campo Non senza fatica, la Francia batte 1-0 il Belgio e stacca il pass per i quarti di finale di Euro 2024. Primo tempo a giri bassi: è la Francia a provare a fare maggiormente la partita, ma ai ragazzi di Deschamps manca velocità in impostazione e capita non di rado che venga esposto il fianco alle ripartenze dei belgi, non sfruttate. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

La Francia prosegue il suo cammino agli Europei battendo il Belgio agli ottavi di finale, con il minimo indispensabile 1-0. Togliendo il rigore di Mbappè con l'Austria, prima e dopo il nulla totale di gol su azione. (Fanpage.it)

Vocegiallorossa.it Germania-Danimarca 2-0 (53' rig. (Voce Giallo Rossa)

Francia-Belgio 1-0: ai Bleus serve un colpo di fortuna, ai quarti con una autorete di Vertonghen

(ore 18 su Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su Sky Go e Now)Non sarà facile il cammino della Francia nei turni eliminatori. Anche oggi, lunedì 1° luglio, sono due le gare in programma valide per gli ottavi di Euro 2024. (Corriere della Sera)

Il possesso palla? Perfetto per gli amanti delle statistiche. Quello è l'unico obiettivo. (La Gazzetta dello Sport)

L’Inghilterra, almeno, i quarti se li è guadagnati con la prodezza di un campione. Ai belgi non resta che il… (la Repubblica)