Pistocchi: "Se si vince giocando male non è un bel segnale. Inter solida ma poco brillante"

Pistocchi: "Se si vince giocando male non è un bel segnale. Inter solida ma poco brillante" Maurizio Pistocchi è intervenuto sul suo profilo ufficiale X per commentare brevemente l'ottava giornata di campionato. Le big di classifica hanno vinto tutte di corto muso per 1-0, in maniera diversa s'intende, ma Pistocchi le ha posizionate tutte sotto un comune denominatore: "Mezz’ora di Milan, e stop, qualche sprazzo di Juventus, ma non basta, un Napoli brutto e vincente, durerà? Un’Inter solida ma poco brillante: in Serie A si è giocato così, abbastanza male. (L'Interista)

Su altre fonti

Il gioco, lo spettacolo, lasciamolo da parte per una volta. Il risultato con l'importanza che deriva dalla visione della classifica, invece, torna primario in questa situazione in cui va anche detto che le prestazioni non sono state all'altezza delle aspettative ... (ilBianconero)

"L’Inter s’iscrive al Festival del Corto Muso e aggiunge il suo 1-0 a quelli di Napoli, Juve e Milan". La Gazzetta dello Sport, con ironia, descrive la curiosa statistica di giornata che riguarda le squadre di vertice, tutte vittoriose col minimo scarto. (Fcinternews.it)

Il caso clinico è stato descritto sul Journal of Medical Case Reports da sei specialisti della Facoltà di Medicina dell’Università di Birmingham che hanno scoperto questa caratteristica dopo il decesso del signore. (Il Giornale d'Italia)

Corsera - La corsa per lo Scudetto è cominciata adesso

Federico Dimarco si è raccontato parlando dei suoi inizi, delle sue esperienze calcistiche e dei successi ottenuti con l’Inter. (Inter-News)

Il ritorno della Serie A ha deluso gli amanti del bel gioco. Vi raccontiamo tutto nel nostro pagellone (il Giornale)

Su Corsera il collega Bocci parla della corsa scudetto: Il campionato che mette in palio lo scudetto comincia adesso. Napoli, (Tutto Juve)