Omicidio di Costa Volpino, perché Deep ha ucciso Sara? La lite, i colpi di forbice e la fuga in garage

Costa Volpino. "Coolest Bad Boy". Tradotto: "Il cattivo ragazzo più figo". Così Jashan Deep Bashan, 19 anni, di origini indiane, si presentava sui social, dove si faceva chiamare semplicemente 'Deep' o 'Deep La Rue'. Soprannome, quest'ultimo, che sembra richiamare alcuni trapper noti alle cronache più per i guai giudiziari che per la qualità delle canzoni. Soprannome accompagnato dall'emoticon di una goccia di sangue: un sinistro presagio, visto quanto accaduto nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre a Costa Volpino. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non si tratterebbe di una rapina. Indagano i carabinieri. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Sara Centelleghe, nella voce di amici e vicini era una ragazza «piena di vita». Frequentava l'indirizzo umanistico del liceo Piana di Lovere e aveva una media del 7 e mezzo. (ilmessaggero.it)

Delitto a Costa Volpino in provincia di Bergamo. Una ragazza di 18 anni, Sara Centelleghe è stata ritrovata cadavere nella sua casa nella notte tra venerdì e sabato. Il 19enne Jashan Deep Badhan, elettricista di origine indiana, è stato arrestato per omicidio volontario. (Adnkronos)

Omicidio Sara Centelleghe, cosa sappiamo sulla 19enne uccisa in casa a Costa Volpino. FOTO

Il giovane si chiama Jashandeep Badhan, era un vicino di casa di Sara e il suo avvocato Fausto Micheli, all'agenzia AdnKronos, ha ammesso la confessione. (Liberoquotidiano.it)

La ragazza è accasciata a terra, in lacrime, nell’androne del palazzo. Davanti a lei c’è la porta della scala al numero 126 di via Nazionale e subito dopo le scale con le tracce di sangue. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Nel pomeriggio di sabato un coetaneo di origini indiane, vicino di casa della vittima, è stato arrestato (Sky Tg24 )