Neonato di 2 mesi morto in culla, choc nel Casertano. Disposta autopsia
A cura di Giuseppe Cozzolino Immagine di repertorio Un neonato di due mesi è morto a Portico di Caserta. Indagini in corso da parte dei carabinieri di Macerata Campania. La notizia ha gettato nello sconforto tutta la comunità casertana del comune a due passi da San Nicola La Strada. Il corpo del neonato è stato posto sotto sequestro per essere poi sottoposto a probabile autopsia nelle prossime ore. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Immediata la chiamata ai soccorsi del 118 che giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del neonato. PUBBLICITÀ (Internapoli)
Sul posto sono giunti anche i carabinieri della stazione di Macerata Campania, ascoltata la giovane donna, madre di altri due bambini. Immediata la telefonata al 118 per chiedere aiuto. (ilmattino.it)
Alla chiamata della madre, un’ambulanza è giunta tempestivamente sul posto. I sanitari hanno tentato di rianimare il neonato con tutte le pratiche possibili, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare: il piccolo era già deceduto. (Il Fatto Vesuviano)
Dramma a Portico di Caserta. I soccorsi Immediata la telefonata al 118 per chiedere aiuto. (ilgazzettino.it)
Un bimbo di soli due mesi è stato ritrovato senza vita nella culletta dalla sua mamma. La donna ha chiamato immediatamente il 118, ma il prezioso aiuto dei soccorritori non è servito a rianimare il neonato. (Casteddu Online)