PALERMO, DIONISI: "NIENTE GOL, PRETENDIAMO DI PIÙ"
La trasferta di Frosinone, contro l'ultima in classifica, ha ribadito che il Palermo produce tanto, ma concretizza poco, e che servono ben altri risultati per ambire alla promozione in A, che è l'obiettivo stagionale. Lo sanno bene i protagonisti dell'1-1 in casa dei ciociari, che non possono essere che rammaricati. L'allenatore Alessio Dionisi si dice "soddisfatto della prestazione, non del risultato", aggiungendo: "La squadra ora è molto più aggressiva, riconquista palla e attacca. (Sport Mediaset)
Su altre testate
A margine del pareggio contro il Frosinone, il portiere del Palermo, Sebastiano Desplanches, è tornato sulla partita sui canali ufficiali del club. Questo quanto ripreso da TMW: (pianetaserieb.it)
La trasferta di Frosinone finisce però con tanto amaro in bocca per la squadra rosanero che nel secondo tempo non ha concretizzato l’enorme mole di gioco prodotta e tante occasioni avute nell’area avversaria. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
L’allenatore Alessio Dionisi si dice «soddisfatto della prestazione, non del risultato», aggiungendo: «La squadra ora è molto più aggressiva, riconquista palla e attacca. Lo sanno bene i protagonisti dell’1-1 in casa dei ciociari, che non possono essere che rammaricati. (Giornale di Sicilia)
Frosinone e Palermo non si fanno male: nell'anticipo di ieri sera in Serie B ne è uscito un 1-1 che non smuove la classifica delle due squadre. Il portiere rosanero Sebastiano Desplanches ha parlato ai canali ufficiali del club della partita, dopo il novantesimo spiegando tutta la sua delusione. (TUTTO mercato WEB)
Il volto grintoso, felice e allo stesso tempo commosso di un giovane giocatore, nato e cresciuto a Frosinone, anche calcisticamente, che simboleggia l’essenza di una partita e di un momento. È quella di Gabriele Bracaglia, 21enne difensore del Frosinone, venerdì sera protagonista assoluto del pareggio dei canarini contro il Palermo (ilmessaggero.it)
Il portiere: "I tifosi come al solito sono fantastici" “È stata una partita difficile, comunque su un campo complicato. Siamo andati subito in vantaggio, poi purtroppo abbiamo preso quel gol su palla inattiva. (Livesicilia.it)