Italia, Maldini: «Un sogno essere in Nazionale, papà è felice. Mi ispiro a Kakà, Dybala mi ha impressionato»

Prima convocazione in Nazionale maggiore per Daniel Maldini che in vista delle sfide dell'Italia contro Belgio e Israele ha parlato in conferenza stampa. «Sono molto orgoglioso di essere qui, è il sogno di ogni bambino. Ho sentito le parole del mister e fanno molto piacere. Oggi inizio ad allenarmi in gruppo e spero di far vedere le mie qualità» ha esordito il figlio d'arte in conferenza stampa da Coverciano (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo giorno di lavoro a Coverciano per la Nazionale, che nel pomeriggio tornerà ad allenarsi in vista del match di giovedì con il Belgio. Dopo la consueta conferenza stampa di inizio raduno del Ct Luciano Spalletti, oggi ad incontrare i giornalisti nell’Aula Magna del Centro Tecnico Federale sono stati due dei quattro volti nuovi del gruppo azzurro. (FIGC)

Daniel Maldini, alla sua prima convocazione con la nazionale italiana, ha parlato poco fa in conferenza stampa da Coverciano. Ecco le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW: "Con che spirito vi approcciate a questo doppio impegno? (Tutto Juve)

In conferenza stampa, oggi, il giovane Maldini ha parlato anche di Paulo Dybala. Giovedì sera la nazionale italiana tornerà in campo per sfidare in casa il Belgio e fra i più giovani alla prima convocazione ci sarà anche il giovane Daniel Maldini, terzo membro della sua famiglia a vestire la maglia azzurra dopo suo nonno Cesare e suo padre Paolo, che fu anche capitano dell'Italia. (ForzaRoma.info)

Spalletti verso la Nations League: «Infortuni? Non si gioca troppo, ci sono squadre poco attrezzate»

Daniel Maldini, figlio di Paolo e nipote di Cesare, è alla sua prima convocazione con la maglia azzurra, in occasione della partita di Nations League contro il Belgio.”Questa chiamata è arrivata nel momento perfetto, mi sento bene in campo e con la squadra. (OglioPoNews)

Nations League, il ct Spalletti: "Parola d'ordine è dare continuità" 08 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Luciano Spalletti, come aveva fatto a settembre, raduna solo 23 giocatori, una Nazionale light per coinvolgere tutti. La missione è blindare la qualificazione ai quarti di finale di Nations League. (Corriere della Sera)