Mercato Juventus, Hancko vede bianconero: Giuntoli prepara il colpo
La Juve accelera per David Hancko, difensore centrale del Feyenoord. Giuntoli prepara il colpo per gennaio. A caccia di almeno due nuove pedine per la retroguardia di Thiago Motta oggi in piena emergenza, la Juve prova ad accelerare per David Hancko, centrale del Feyenoord. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Football Director Cristiano Giuntoli si sarebbe mosso in prima persona per osservare con i propri occhi il difensore della Nazionale slovacca. (JMania)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tempismo perfetto. Hancko, oltre a confermare le sue qualità, ha segnato il gol del 3-3 del Feyenoord. (Tutto Juve)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Calciomercato Juve LIVE: spunta a sorpresa il nome di Fullkrug per l’attacco, in difesa si valuta anche Luiz Felipe (Juventus News 24)
Assalto a David Hancko. La Juventus ha deciso e a gennaio proverà in tutti i modi a strappare il difensore slovacco al Feyenoord per consegnare a Motta quel rinforzo in difesa che s'è reso necessario a gennaio dopo gli infortuni capitati a Bremer e Cabal. (TUTTO mercato WEB)
Inizio in salita per la Juve durante il match contro il Bologna: il giocatore chiave abbandona il campo. (SpazioJ)
Tuttavia, tutto dipenderà dalla disponibilità del Feyenoord a permettere una cessione anticipata e dalla necessità della Juventus di realizzare almeno una vendita. Il difensore uruguaiano, attualmente in prestito agli olandesi, potrebbe essere riscattato per circa 6 milioni di euro, cifra che potrebbe fungere da anticipo per Hancko. (ilBianconero)