Champions League, Zidane fa festa: «Milano, arrivo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico del Real Madrid esulta per il raggiungimento della finale, la sua prima da allenatore: «Abbiamo sofferto, ma ora ce la giochiamo. Non abbiamo ancora fatto nulla»twitta. mercoledì 4 maggio 2016 ... (Tuttosport)
Su altre fonti
Il Culture Club di Latina (formato da giovani e non della nostra città) sarà protagonista di una partita di calcio con la Nazionale Cabarettisti (cabarettisti di Zelig, Made in Sud e tanti altri). “Partita del Cuore” all’R11, vicino al nuovo ponte del Pantanaccio, sabato 28 maggio, a partire dalle ore 15. (Latina24ore.it)
Siamo in finale, siamo ... Cosi' il tecnico del Real Madrid Zinedine Zidane ha espresso la sua felicita' ai microfoni di Mediaset per la finale di Champions League raggiunta a spese del Manchester City. (Stadio24.com)
Egoista? Dopo l'infortunio sono tornata più forte di prima' Il centravanti del Castaldo ha vinto la classifica cannonieri con 29 reti. (Umbria24)
Finale amarcord per diversi motivi quella tra Real e Atletico, che il 28 maggio si sfideranno a San Siro nel remake della sfida del 2013, vinta dai Blancos in extremis. (Inter-News)
Zanetti: "Simeone-Zidane, finale equilibrata" (La Repubblica)
Il tecnico francese del Real Madrid infatti potrebbe entrare nella cerchia ristretta di calciatori che hanno vinto la Champions League anche da allenatori, come successo per lo storico centrocampista madridista che ... (SuperNews)