Box office Italia: Sole a Catinelle sempre primo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sole a Catinelle di Gennaro Nunziante ha mantenuto la vetta della classifica box office italiana. La commedia con protagonista Checco Zalone ha incassato 11.049.285 euro arrivando ad una cifra complessiva pari a 34.540.148 euro. Al secondo posto si ... (VOTO 10)

La notizia riportata su altri media

Io venerdì (qui) avevo sparato 40 milioni ma si sapeva che era un azzardo, anche se gli 11milioni di euro incassati questo ... Questa è la statosferica cifra che il nuovo film di Checco Zalone ha incassato in due settimane di programmazione. (OptiMagazine)

Infatti, adesso che la sua terza fatica cinematografica, Sole a catinelle, sta avendo un successo impensabile (il ... (Excite Italia)

Una lezione esilarante di comicità col quale l’autore vuole dimostrare come, con un po’ di maliziosità, si può ridere di tutto ciò che [...] (Balarm.it)

Ennesimo week-end da dominatore assoluto del box office per Checco Zalone e il suo “Sole a catinelle”. La pellicola del comico lanciato da “Zelig” rastrella altri 11 milioni al botteghino, per un totale di 34.540.148 euro. (Lo Spettacolo)

Cosa ci aspetta questa settimana, oltre all'ormai inevitabile e definitivo cambio di... Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra l'11 e il 17 novembre. (Movieplayer.it)

Il nuovo film di Checco Zalone sta riscuotendo un grande successo di pubblico, infatti, "Sole a ... Checco Zalone racconta il successo di "Sole a catinelle", dicendo di dover tutto alla figlia Gaia. (The Blasting News)