Palermo, che sofferenza contro le "piccole": occhio al Frosinone, Pisa già sgambettato

News La sfida contro il Frosinone è carica di significato ed aspettative, per il Palermo e la piazza rosanero Il Palermo, nonostante l’arrivo di Dionisi sulla panchina, continua a mostrare difficoltà nelle gare contro le squadre di bassa classifica. In dodici giornate, il rendimento contro le ultime sette squadre della classifica è stato tutt’altro che incoraggiante, raccogliendo una sola vittoria, tre pareggi e due sconfitte, con tre gare casalinghe senza riuscire a ottenere l'intera posta in palio Bilancio deludente per una squadra che punta alla Serie A (ForzaPalermo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Con mister Greco alla guida i gialloazzurri hanno portato a casa tre pareggi in tre match e conseguentemente tre punti. Il Frosinone si sta preparando per l'anticipo di venerdi sera col Palermo. (Tuttocampo)

Venerdì l’incontro serale tra Frosinone e Palermo. La sfida, valida per il campionato di serie B, in programma allo Stirpe alle 20.30 rientra tra quelle giudicate ad alto rischio per l’ordine pubblico secondo l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive. (ciociariaoggi.it)

Eppure, durante la conferenza stampa di metà settimana, riportata dal sito stadionews.it, l’allenatore rosanero non è apparso molto preoccupato: ha riportato il clima che attualmente aleggia nello spogliatoio e ha chiarito alcuni dubbi di formazione in vista del match contro il Frosinone (pianetaserieb.it)

Palermo, verso il Frosinone: Henry in pole, Brunori e Le Douaron sperano

Alessio Dionisi foto di Mario Giglio/TuttoPalermo.net TuttoPalermo.net (TuttoPalermo.net)

Questa l’analisi del Giornale di Sicilia, che sottolinea come tre gare su sei siano state giocate al “Barbera”, ma con scarsi risultati. Il Palermo e i guai con le ultime in classifica. Un trend negativo per i rosanero che hanno un bilancio infausto con le ultime sette in graduatoria. (Stadionews.it)

News In vista della sfida contro il Frosinone, il tecnico del Palermo, Dionisi, ha diversi nodi da sciogliere (ForzaPalermo.it)