Palermo, che sofferenza contro le "piccole": occhio al Frosinone, Pisa già sgambettato

News La sfida contro il Frosinone è carica di significato ed aspettative, per il Palermo e la piazza rosanero Il Palermo, nonostante l’arrivo di Dionisi sulla panchina, continua a mostrare difficoltà nelle gare contro le squadre di bassa classifica. In dodici giornate, il rendimento contro le ultime sette squadre della classifica è stato tutt’altro che incoraggiante, raccogliendo una sola vittoria, tre pareggi e due sconfitte, con tre gare casalinghe senza riuscire a ottenere l'intera posta in palio Bilancio deludente per una squadra che punta alla Serie A (ForzaPalermo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

di Simone Ciappa Palermo a caccia del primo successo della storia in casa del Frosinone nel torneo cadetto (ForzaPalermo.it)

Leandro Greco, tecnico del Frosinone, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Palermo. Queste le sue parole riportate da Tuttofrosinone.com (TUTTO mercato WEB)

Poteva essere la fase in cui spiccare il volo, si è rivelata quella in cui il divario dalle prime della classe si è allargato: uscire con tre punti dallo Stirpe sarebbe quantomeno una boccata d’ossigeno in vista della sosta. (Giornale di Sicilia)

Sembra quasi un paradosso, ma questa prima parte di stagione sta praticamente dicendo questo: il Palermo di Dionisi ha trovato la propria identità e forza lontano dalle mura amiche. Un casa... (Giornale di Sicilia)

L'avversario però è di quelli non banali visto che al Benito Stirpe arriva il Palermo di Dionisi e degli ex Lucioni e Insigne. Il Frosinone torna in campo domani alle ore 20:45 con l'intento di continuare il percorso di rinascita intrapreso da qualche settimana a questa parte, ovvero da quando è arrivato mister Greco in panchina. (Today.it)

Serie B, Frosinone-Palermo: Greco per la prima gioia. Dionisi per ripartire (TUTTO mercato WEB)