Milan, restano solo Morata e Lukaku: come cambia la corsa al 9 con Zirkzee verso lo United

L’elenco dei candidati alla 9 rossonera va aggiornato ancora: il nome di Joshua Zirkzee può essere cancellato. L’attaccante del Bologna ha scelto i Diavoli, ma quelli rossi di Manchester. La lista dei potenziali nuovi centravanti del Milan si fa così sempre più corta. Ne resterà almeno uno? L’interrogativo agita i tifosi rossoneri. Meno il club, convinto di poter arrivare a destinazione scegliendo a quale velocità muoversi. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Diverse fonti affermano che Joshua Zirkzee si unirà al Manchester United Bologna poiché i Red Devils hanno accettato di pagare una clausola di 40 milioni di euro più una commissione di 15 milioni di euro. (Football Italia)

Il 6 luglio sarà il giorno di Paulo Fonseca al Milan. Il tecnico è atteso a Milanello in vista del ritiro della squadra fissato per l’8. La sua presentazione ufficiale avverrà alle ore 11 presso Casa Milan, attraverso una conferenza stampa. (Dotsport.it)

L’affare Zirkzee-United sembra essere a un passo dalla chiusura. I Red Devils hanno informato ufficialmente il Bologna che pagheranno la clausola rescissoria da 40 milioni di euro presente nel contratto dell’attaccante. (Sport Mediaset)

Zirkzee Milan, pista sempre più COMPLICATA: questo FATTORE ha condizionato la trattativa

Ma soprattutto, a differenza del calciomercato Milan, sarebbe pronto a trattare per quanto riguarda le commissioni richieste dall’agente Kia. Zirkzee Milan, pista sempre più COMPLICATA: questo FATTORE ha condizionato la trattativa. (Milan News 24)

L’ultimo ostacolo era rimasta la resistenza di Zirkzee a lasciare l’Italia per la Premier League e il Manchester United. (1000 Cuori Rossoblu)

Il Milan è chiamato a movimentare un mercato sostanzialmente fermo. Ecco i possibili colpi in entrata del Diavolo nell’immediato (CalcioMercato.it)