Uomo ucciso in centro a Saronno a colpi d’arma da fuoco
Un uomo di origini straniere è stato ucciso nella serata di ieri, domenica 27, nel centro di Saronno. Sono ancora poche le informazioni che trapelano, sulle quali stanno lavorando i carabinieri della Compagnia di Saronno, e i colleghi del Nucleo operativo di Varese. Le indagini sono proseguite per tutta la notte, e si attendono sviluppi nelle prossime ore. (varesenews.it)
Su altre fonti
Lo cercano perché è accusato di aver ucciso per strada, domenica sera, un ucraino di 46 anni, senza fissa dimora, senza un motivo preciso o forse per futili motivi. (blue News | Svizzera italiana)
I militari di Saronno e del nucleo investigativo di Varese, coordinati dal pubblico ministero di Busto Arsizio, sono sono certi che i due non si conoscessero. I carabinieri sono convinti che il killer di Saronno (Varese) sia un albanese di 40 anni con precedenti per droga, rapina e tentato omicidio. (Ticinonews.ch)
Non è escluso che il sospettato abbia cercato riparo in qualche punto di appoggio, prima di far perdere le tracce. Stando ai media d'oltre confine, non è escluso che abbia passato il confine con la Svizzera e che si trovi attualmente in Ticino. (Corriere del Ticino)
L'uomo, con precedenti per droga, rapina e tentato omicidio, è ricercato perché è accusato di aver ucciso domenica il senza fissa dimora quarantaseienne. (MilanoToday.it)
Ieri sera intorno alle 21 un uomo è stato colpito da due colpi di pistola al torace. Nonostante l’intervento del personale sanitario del 118, la vittima, un 46enne senza fissa dimora di origini ucraine, è deceduta sul posto. (Sky Tg24 )
È chiaro che di più e di meglio si può sempre fare ma in questo caso non ci sono molte attività che potevano essere messe in atto. Me per primo. (IL GIORNO)