Juventus-Napoli, Antonio Conte torna allo Stadium (col pubblico): cosa è lecito attendersi?

Juventus-Napoli, Antonio Conte torna allo Stadium (col pubblico): cosa è lecito attendersi?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Antonio Conte torna a Torino; e questa volta lo fa "per davvero". Non che la precedente non fosse stata reale. Anzi, con Andrea Agnelli, all'epoca presidente della Juventus, era finita a male parole del primo e ditino in risposta dell'altro. Questa volta però ci sarà il pubblico. Quel pubblico con cui in bianconero Conte ha vissuto in simbiosi per 16 anni: 13 da giocatore, 3 da allenatore. Ci ha tenuto a sottolinearlo lui stesso, nella conferenza stampa dell'antivigilia: "Penso... (Eurosport IT)

Su altri giornali

18.02 – Juventus e Napoli Le due squadre iniziano il match. (Terzo Tempo Napoli)

E’ iniziato il conto alla rovescia in casa Napoli. Questa sera, alle ore 18.00 gli azzurri fanno visita alla Juventus in una sfida da non sbagliare dal momento che ci si gioca molto. (Napoli Calcio Live)

MANNA DS NAPOLI – Oggi su Radio CRC, radio partner della SSC Napoli, è intervenuto in esclusiva il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna. “Per me è stata una chiamata inaspettata quella del Napoli, in un periodo molto tranquillo della mia vita. (Europa Calcio)

L'ex Conte prepara lo sgambetto alla Juventus, ma il suo Napoli parte dietro nelle quote. Si accende nei bookie la sfida Vlahovic-Lukaku

E’ con la squadra costruita in estate da Antonio Conte e Giovanni Manna, con gli investimenti di De Laurentiis, che domani il Napoli scende in campo all’Allianz Stadium, nel primo match contro una top del campionato, con la voglia di dimostrare già ora di essere tra le squadre che giocano per vincere lo scudetto. (anteprima24.it)

Fino a ieri mattina erano 2.300 i tifosi attesi nel settore ospiti dello Juventus Stadium, poi nel pomeriggio la prefettura di Torino ha emesso un’ordinanza e il numero è sceso a 1.080, ovvero quelli non residenti a Napoli e provincia su cui è caduto il divieto di trasferta. (Tutto Napoli)

Juventus-Napoli e un Antonio Conte di mezzo. Basta questo per rendere affascinante la sfida di sabato alle 18, quando il tecnico salentino tornerà allo Stadium da avversario e con un punto di vantaggio in classifica. (Tutto Juve)