I peccati originali della Juve. La Champions unico alibi
I detrattori se la godono, perché la Juventus di Thiago Motta ha sette punti meno dell'ultima versione targata Allegri a questo punto della stagione. E anche perché la cifra di gioco proposta dai bianconeri in alcune circostanze recenti non è che abbia soddisfatto il gusto estetico di milioni di calciofili. Poi c'è invece chi difende l'ex tecnico del Bologna a spada tratta sostenendo che la sua Juve giochi decisamente meglio di quella dell'anno scorso e che la strada tracciata sia quella giusta. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
PAROLE – «Sicuramente voglio fare di più, come all’Atalanta con gol e assist. Faccio ogni giorno il massimo per la nostra squadra, è importante crescere come gruppo. Koopmeiners, centrocampista della Juventus, ha parlato a margine del Gran Galà del Calcio: tutte le dichiarazioni (Juventus News 24)
Come riferisce Gazzetta: "Douglas e Koop, trattamenti diversi". Sarebbe poco per chiunque e lo è a maggior ragione per due giocatori che hanno chiuso il 2023-24 in doppia cifra: 10 reti per l’ex Aston Villa e 15 per l’ex Atalanta. (Tutto Juve)
"Sicuramente ci sono cose che vogliamo fare meglio, è sicuro, perchè abbiamo fatto tanti pareggi, non abbiamo perso, questo è importante, perchè difendiamo bene, ma di sicuro perchè siamo la Juventus vogliamo vogliamo fare più gol, anche io, ma è importante che facciamo meglio come squadra. (Tutto Juve)