Tamberi a Belve: “Con mio padre ho un rapporto orrendo, è il fallimento più grande della mia vita”

Gianmarco Tamberi, ospite della seconda puntata di Belve su Rai2, il programma condotto e ideato da Francesca Fagnani prodotto da Fremantle, in un'intervista coraggiosa e inedita con la giornalista e conduttrice parla del rapporto complicato con il padre: «Il fallimento più grande della mia vita. Mi sono sentito tradito dalla figura genitoriale» e affronta il tema del suo futuro: «ci penso ogni giorno». (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

La confessione che non ti aspetti da un campionissimo osannato dalle folle, ammirato, benvoluto e invidiato: "Saltare un’asticella non è così bello. Gimbo Tamberi lo ha detto ieri sera a Belve, il programma di Rai Due condotto da Francesca Fagnani, al culmine di un lungo botta e risposta durante il quale ha aperto il suo cuore, ripercorrendo la sua storia fatta di trionfi e cadute, fino alle drammatiche olimpiadi di Parigi, le coliche, la sconfitta bruciante. (il Resto del Carlino)

La domanda di rito a inizio intervista «Che belva ti senti?», Tamberi ha risposto così: «Un puma, è un animale che mi affascina. Gianmarco Tamberi, martedì sera è stato ospite del programma «Belve» condotto da Francesca Fagnani su Rai2 (Corriere della Sera)

Questa sera, martedì 26 novembre, l'atleta sarà ospite di Belve, il programma di Francesca Fagnani in prima serata su Rai 2. Hanno 27 e 30 anni, stanno insieme da quasi 14 e sono sposati da più di cinque mesi. (Corriere della Sera)

La confessione di Gimbo: "Non amo il mio sport. Mi ha costretto papà"

A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

“Un genitore deve aiutarti a prendere la strada giusta ma non obbligarti a scegliere quella strada. Gianmarco Tamberi intervistato da Francesca Fagnani nella trasmissione Belve di Rai2 torna sul rapporto con il padre, a lungo suo allenatore, rapporto che già in passato non aveva esitato a definire “orrendo”. (la Repubblica)

Il campione olimpico di salto in alto Gianmarco Tamberi, durante un’intervista nella trasmissione Belve andata in onda il 26 novembre su Rai2, ha aperto il suo cuore, rivelando la complessa relazione con il padre e l’impatto che questa ha avuto sulle sue scelte di vita. (Orizzonte Scuola)