Cosa porta Saelemaekers alla Roma: duttilità al potere, potrà giocare in più ruoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'arrivo del belga consentirà a De Rossi di avere a disposizione un maggior numero di soluzioni. In attacco, ma anche in difesa. Alexis Saelemaekers, alla fine, a meno di sorprese non rimarrà al Milan. Lo scambio con Tammy Abraham è apparecchiato, i rossoneri e la Roma sono vicini all'intesa definitiva e così, proprio agli sgoccioli del mercato, ecco che la doppia operazione di cui tanto si è parlato nelle ultime ore sta per andare in porto. (Goal Italia)
Su altre testate
Live mn Milan-Roma a un passo l'accordo Abraham-Saelemaekers. Occhio a Rabiot e Bennacer-Koné. Ufficiale addio Adli La fine del calciomercato si avvicina, con il Milan che è al lavoro per cercare di mettere a disposizione di Paulo Fonseca qualche altro innesto. (Milan News)
Il Diavolo, infatti, è al lavoro con la Roma per concretizzare lo scambio con Saelemaekers. Non sarà il serbo, però, a lasciare spazio in rosa per l'ex Chelsea. (Pianeta Milan)
L'inglese ha giocato solo un minuto nelle prime due gare di campionato ROMA (ITALPRESS) - La Roma apre alla cessione di Tammy Abraham. Il club giallorosso, molto attivo nel mercato in entrata, secondo quanto riportato da "Football Insider", potrebbe privarsi dell'attaccante inglese in questa finestra di mercato. (Tiscali)
Il calciomercato si avvia alla conclusione e la Roma è impegnata a completare la rosa a disposizione di Daniele De Rossi. La Roma sta cercando di includere Tammy Abraham nella trattativa, con l’obiettivo di ridurre il pesante monte ingaggi e liberarsi di un giocatore ormai fuori dai piani tecnici. (ForzaRoma.info)
Romelu Lukaku potrebbe non essere l'unica prima punta che cambierà casacca in Serie A. Questa di oggi, infatti, dovrebbe e potrebbe essere la giornata di Tammy Abraham al Milan, visto che il Diavolo e la Roma si sono date appuntamento questa mattina per trovare continuare a trattare con l'intento di trovare un accordo definitivo per il trasferimento in rossonero dell'attaccante inglese. (Milan News)
Ai giallorossi, oltre al belga, andrà un conguaglio di circa 7 milioni di euro con Abraham che potrebbe limarsi qualcosa sull’ingaggio (quadriennale da circa 4 milioni di euro) per favorire il buon esito dell’operazione. (Milan News 24)