Cosa porta Saelemaekers alla Roma: duttilità al potere, potrà giocare in più ruoli

L'arrivo del belga consentirà a De Rossi di avere a disposizione un maggior numero di soluzioni. In attacco, ma anche in difesa. Alexis Saelemaekers, alla fine, a meno di sorprese non rimarrà al Milan. Lo scambio con Tammy Abraham è apparecchiato, i rossoneri e la Roma sono vicini all'intesa definitiva e così, proprio agli sgoccioli del mercato, ecco che la doppia operazione di cui tanto si è parlato nelle ultime ore sta per andare in porto. (Goal Italia)

Su altre testate

Calciomercato Milan (Sky), ecco quando si può CHIUDERE per Abraham! Il PUNTO su Koné e sulla CESSIONE di Bennacer, le ultimissime da Di Marzio Gianluca Di Marzio ha fatto il punto a Sky Calciomercato L’Originale per le ultime trattative del calciomercato Milan in entrata e anche in uscita. (Milan News 24)

Ed, in questi ultimi giorni di mercato, i contatti si stanno intensificando. Entrambe alla caccia di rinforzi, entrambe con un “esubero” che potrebbe far comodo. (Fantapazz News)

In attacco il Milan è più in difficoltà, perché, dopo l'infortunio di Alvaro Morata il diavolo si trova solo due opzioni: o Luka Jovic, più ruolo naturale ma poco incisivo o Noah Okafor, adattato a punta centrale. (Pianeta Milan)

Milan-Roma a un passo l'accordo Abraham-Saelemaekers. Occhio a Rabiot e Bennacer-Koné. Ufficiale addio Adli

14.35 - AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione le prestazioni sportive del calciatore Yacine Adli all'ACF Fiorentina. La fine del calciomercato si avvicina, con il Milan che è al lavoro per cercare di mettere a disposizione di Paulo Fonseca qualche altro innesto. (Milan News)

Dato per vicinissimo al West Ham nella giornata di ieri, come vi abbiamo riportato in questo articolo, alla fine potrebbe avere un’altra destinazione. Visualizzazioni: 2.389 (Calcio Style)

Come riporta Matteo Moretto, sembra che Milan e Roma si siano dati appuntamento a domani per definire lo scambio Saelemaekers-Abraham. Domani mattina dunque si ritroveranno e proveranno a limare i dettagli che ancora li separano dalla fumata bianca nell'affare. (Milan News)