Ex Cagliari, Di Francesco nuovo allenatore del Venezia: il comunicato

Ex Cagliari, Eusebio Di Francesco oggi è stato nominato ufficialmente come nuovo allenatore del Venezia. Il comunicato L’ex tecnico del Cagliari, – nel corso della stagione sportiva 2020-2021 – ripartirà dopo la retrocessione vissuta alla guida del Frosinone. Quest’oggi Eusebio Di Francesco è stato nominato ufficialmente come nuovo allenatore del Venezia. Il comunicato: (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Restano solo 2 annunci Di Francesco ufficiale al Venezia, ora mancano solo 2 annunci: il quadro della nuova Serie (TUTTO mercato WEB)

Di Francesco è stato nominato come nuovo allenatore della Prima Squadra. Eusebio Di Francesco ha firmato il contratto che lo legherà al Venezia per le prossime due stagioni. Il club lagunare, neopromosso in Serie A, ha ufficializzato l'arrivo dell'ex tecnico del Frosinone, che sostituirà Paolo Vanoli passato al Torino, con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale. (Fcinternews.it)

E’ stata la stessa società lagunare a ufficializzare l’arrivo del 55enne tecnico pescarese, reduce dall’esperienza di Frosinone, dove non è però riuscito a centrare la salvezza: ha firmato un contratto biennale, fino al termine della stagione 2025/26. (quotidianodigela.it)

Di Francesco nuovo allenatore del Venezia: per l'ex Roma contratto biennale

Dopo tanti rumors ora è arrivata l’ufficialità l’ex allenatore della Sampdoria, Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore del Venezia, è arrivata oggi la conferma ufficiale del club veneto. Dopo la retrocessione beffa all’ultimo minuto con il Frosinone, il tecnico ha deciso di non continuare con il club giallo blu. (ClubDoria46.it)

COMUNICATO – «Il Venezia FC comunica di aver affidato a Eusebio Di Francesco l’incarico di allenatore della prima squadra. Nonostante le retrocessione con il Frosinone, Eusebio Di Francesco rimarrà ad allenare in Serie A. (Samp News 24)

Alla fine il Venezia ha sciolto le riserve e ha comunicato ufficialmente il nuovo allenatore per la prossima stagione. Già nei giorni scorsi era trapelata la voce di un accordo ormai raggiunto tra i lagunari e Eusebio Di Francesco, ma ora è arrivata la notizia che tutto è stato messo nero su bianco. (RomaForever.it)