Calciomercato, Caprile al Cagliari. Il Venezia su Shamurodov
In fondo alla classifica si salvi chi può. E si muovono tutte sul mercato, compresa il Lecce, che ha già preso e fatto esordire Karlsson (dal Bologna, prestito secco). Ma la squadra salentina non è l’unica. Al Cagliari ieri sera è arrivato Elia Caprile, secondo al Napoli, ex Bari ed Empoli. Al Napoli arriva Scuffet, in prestito (Caprile, invece, potrà essere riscattato dai sardi per 8 milioni). Al Venezia in attesa dell’ufficializzazione di Zerbin dal Napoli – secondo la Gazzetta dello Sport – piace anche Shomurodov, su cui però ci sono anche Cagliari ed Empoli. (Calcio Lecce)
La notizia riportata su altri giornali
“Sono molto contento di essere arrivato” ha detto ai cronisti presenti. “Non ho ancora parlato con Nicola. Cagliari città del destino? Per adesso un rapporto di amore e odio, d’ora in poi speriamo solo d’amore” ha detto il portiere vittima del gol di Pavoletti nella finale dei Playoff di Serie B del 2023. (Cagliaripad.it)
Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, è intervenuto l’agente di Elia Caprile, Graziano Battistini, in merito al passaggio al Cagliari del calciatore in forma di prestito con diritto di riscatto. (Tutto Napoli)
Simone Scuffet, portiere di proprietà Cagliari che andrà in prestito al Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo il suo arrivo in Campania (Cagliari News 24)
Calciomercato Napoli. Simone Scuffet è ad un passo dal diventare un nuovo calciatore del Napoli: il portiere friulano arriva in prestito secco dal Cagliari ed in rossoblu sarà sostituito da Elia Caprile (che sarà ceduto in prestito con diritto di riscatto ad 8 milioni). (CalcioNapoli24)
Secondo Di Marzio, il portiere del Cagliari è giunto all'aeroporto di Capodichino: a breve avverrà la firma col club azzurro (CalcioNapoli1926.it)
Caprile al Cagliari, ci siamo! Scuffet direzione Napoli Elia Caprile potrà lavorare nuovamente con l’allenatore Davide Nicola dopo la scorsa stagione ad Empoli. Il nuovo portiere del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni nel momento del suo arrivo in Sardegna. (Casteddu Online)