Condò: "Credo che la formazione titolare dovrebbe essere fissata su Morata, Chukwueze, Pulisic e Leao"

Condò: "Credo che la formazione titolare dovrebbe essere fissata su Morata, Chukwueze, Pulisic e Leao" Presente negli studi di 'Sky', il giornalista Paolo Condò ha così analizzato la vittoria del Napoli a San Siro contro il Milan: "Il Napoli ha superato il primo grande esame e l'ha fatto a pieni voti. Considerata la situazione difficile anche psicologicamente nella quale versava il Milan, molto incompleto, Conte ha ordinato attacco a tutta fin dall'inizio. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso di 'Sky Calcio Club', l'ex difensore dell'Inter Beppe Bergomi ha commentato la vittoria del Napoli contro il Milan: "Conte abbassa Politano col Milan perché non vuole far uscire Di Lorenzo su Okafor. (Tutto Napoli)

Sa come andare allo scontro più duro. Un interessante ritorno alla tradizione con la capolista … (La Repubblica)

Il Napoli si gode il primato e cerca l’intesa con Kvara Sono gli eroi di San Siro, e sono accomunati da un numero tondo tondo, il 100. Tante le presenze in Italia collezionate con la maglia del Napoli da Kvaratskhelia, tanto fa la somma gol (74) più assist (26) messi insieme da Romelu Lukaku in Italia, autore ieri della rete dell’ 1-0 con cui ha indirizzato la partita. (Metropolisweb)

Il gesto di Lukaku prima del gol annullato a Morata: anticipa al Napoli la decisione del VAR

Antonio Corbo, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Conte ha fatto un lavoro eccellente e sono felice di dirlo, io avevo molte perplessità su di lui e non ero favorevole al suo arrivo. (CalcioNapoli24)

LEGGI la cronaca della partita. Per i miracoli, ripassare. (Corriere della Sera)

L'attaccante belga toglie il pallone dal cerchio del centrocampo e lo restituisce a Meret ancora prima del fischio dell'arbitro. (Fanpage.it)