Trump, la vittoria alle elezioni ha fatto diventare più ricchi i 10 più ricchi del mondo

Secondo il Bloomberg Billionaires Index, il solo Elon Musk, grande sostenitore di Donald Trump e finanziatore della sua campagna elettorale, avrebbe guadagnato 26,5 miliardi di dollari in un solo giorno (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Dopo i massimi raggiunti nel novembre 2021 dove raggiuse valori superiori ai 400 dollari per azione, l’enfasi sul titolo di Tesla sembrava essere calata. Previsioni Tesla: cosa è successo nel 2024 al titolo (Investire-Certificati.it)

New York, 18 nov. (Agenzia askanews)

Intanto, la valutazione della società fondata da Elon Musk ha sorpassato saldamente quota 1 trilione di dollari. (QuiFinanza)

Nuovo sprint di Tesla, ecco l'ultimo rumor. Intanto gli altri gioielli dell'impero Musk toccano valutazioni monstre

Le azioni di Tesla (TSLA.US) stanno guadagnando il 6,70% nelle negoziazioni pre-market a seguito di notizie secondo cui il team di transizione di Donald Trump mira a stabilire un quadro federale per la regolamentazione dei veicoli a guida autonoma tramite il Dipartimento dei Trasporti degli Stati Uniti. (XTB)

Se vuoi aggiornamenti su Auto, Notizie Mondo inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline)