Quello che il renzismo non dice (160) – La Merkel sculaccia il governo Renzini e lo rimanda a casa senza cena. E sulle acrobazie linguistiche del TG1 per mascherare il fallimento di un vertice ignorato dalla Stampa tedesca.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rosebud Giornalismo online ESTERI

di Rina Brundu. Chiunque abbia visto anche solo la Conferenza Stampa dopo la fine dell’incontro al “vertice” Merkel-Renzi, non ha potuto non notare una Merkel – per l’occasione di scuro vestita. come si addice ad ogni mantide religiosa in procinto di divorare l’ultimo amante incauto – che con qualche parola... (Rosebud Giornalismo online)

Ne parlano anche altre testate

Una riappacificazione? Un incontro chiarificatore? Una svolta storica per l'Europa? Nulla di tutto ciò, tranquilli: l'incontro a Berlino fra Matteo Renzi e Angela Merkel si è concluso con un garbato nulla di fatto, frutto delle capacità diplomatiche ... (articolo21)

Con la Commissione Europea convitato di ... Roma, 29 gen. (askanews)

A termine dell'incontro, la cancelliera ha parlato di "colloqui veramente amichevoli" e ha augurato all'Italia una buona riuscita delle ... (StartNews.it)

(askanews) - Sul tema della flessibilità le interpretazioni spettano alla Commissione europea e Angela Merkel non intende "immischiarsi" a riguardo. Lo ha chiarito la stessa cancelliera tedesca, durante la conferenza stampa congiunta a ... (La Prealpina)

In Europa, il governo italiano è impegnato in complesse discussioni. (Corriere della Sera)

Un'Angela Merkel in ghingheri, sorridente e fresca di messa in piega, giacca quasi nera con filo di perle grigie, è riuscita a ... (Rosa Rossa)