Guai per Maripan, “ha diffuso miei video intimi senza consenso”: il difensore del Torino denunciato dall’ex

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Guai in vista per il difensore del Torino e del Cile Guillermo Maripan. Il calciatore è stato denunciato per revenge porn nei confronti dell’ex fidanzata. Secondo quanto riporta il sito sportivo cileno Alairelibre, l’Agenzia per la difesa delle donne (Aml) ha confermato la denuncia contro il calciatore granata da parte dell’influencer Carmen Castillo, meglio conosciuta sui social media come Carmen Tuitera, ex compagna del calciatore del Torino e molto nota in Cile. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Bufera sul calciatore del Torino Guillermo Maripàn, accusato dall’ex compagna Carmen Castillo, 35 anni, cilena. – Prima le dichiarazioni al microfono del podcast Bombastic" poi il post sul suo profilo Instagram: "Perché un uomo può sentire il diritto di umiliare una donna diffondendo un video intimo?”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Thaiuvin e Sanchez? Ecco cosa posso dirvi» 3"> Il Group Technical Director dell’Udinese Gianluca Nani ha parlato della stagione dell’Udinese. Le parole Il Group Technical Director dell’Udinese Gianluca Nani è intervenuto ai microfoni di TV12, ed ha parlato della stagione dei friulani e della sorpresa Kosta Runjiaic. (CalcioNews24.com)

In Cile il caso è già deflagrato. Al centro della bufera è finito il difensore granata Guillermo Maripàn che è stato accusato da Carmen Castillo, una influencer molto nota nel paese sudamericano, di aver diffuso video intimi senza il consenso della diretta interessata. (La Repubblica)

In queste ore emergono nuove indiscrezioni di mercato dall’Inghilterra, con la Lazio che sta seguendo il profilo di Solet (LazioNews24.com)

La richiesta dell’Udinese Napoli in pressing su Oumar Solet (Europa Calcio)

Così il Group Technical Director dei friulani: “Vogliamo gettare le basi per la prossima stagione, obiettivamente l’Europa è lontana, l’obiettivo da qui alla fine è quello di vincere tutte le partite e di valutare i giocatori. (Europa Calcio)