Storia e carriera di Marek Hamsik: cosa fa oggi "Marekiaro"?

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
DAZN SPORT

Hamsik continua a studiare da allenatore dopo aver fatto innamorare il Maradona con le sue giocate in campo. In Slovacchia cresce nuovi talenti e produce buon vino, in attesa di avere di nuovo Napoli nel destino Prima l’attualità, ciò che probabilmente sta maggiormente a cuore ai tifosi azzurri in queste ore: difficilmente tornerà subito al Napoli, nello staff di Francesco Calzona. E non solo per la mancanza del patentino Uefa. (DAZN)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli in crisi: Corbo analizza il crollo azzurro e punta il dito su De Laurentiis, Spalletti e Giuntoli. (Napolipiu.com)

Da un piccolo paese di provincia dell’estremo Sud, da Cessaniti in provincia di Vibo Valentia . Dalla casa in cui è cresciuto insieme a papà Nazzareno , mamma Anna e i fratelli Pino e Basilio. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

La stagione del Napoli è stata fino a questo momento decisamente deludente. Ma chi è il responsabile principale di questa annata degli azzurri? Ecco quanto scrive Antonio Corbo sul quotidiano a tal riguardo: "È sceso il buio troppo presto sul Napoli. (AreaNapoli.it)

Grandi risultati e nuove sfide per la cantina Brugnano di Partinico guidata dai giovanissimi fratelli Francesco e Giuseppe Brugnano. Il 2023 si chiude con un bilancio positivo e sono tante le novità presentate in anteprima alla terza convention aziendale svolta in azienda. (Economia Sicilia)

"Dalla tribuna autorità alla panchina del Napoli è un attimo". Sull'edizione odierna di Tuttosport viene svelata una curiosità su Calzona, che avrebbe dovuto assistere da spettatore alla sfida Napoli-Barcellona, prima dell'improvvisa chiamata di Aurelio De Laurentiis. (Tutto Napoli)

Nel corso dello show sportivo di Radio 24 è intervenuto Raffaele Auriemma. Sono state affrontate diverse tematiche relative al Napoli e alla scelta di mister Calzona, in vista della gara con il Barcellona. (CalcioNapoli1926.it)