Barbara D’Urso in Rai, Briatore e Presta in soccorso: Sergio ostacola e Berlusconi si arrabbia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Barbara D’Urso in Rai, Briatore e Presta in soccorso: Sergio ostacola e Berlusconi si arrabbia Dopo l’ospitata a Domenica In, continuano le discussioni e le ipotesi sul futuro televisivo di Barbarella: tra fautori e contrari il clima rimane teso. Perché. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

Su altre fonti

4 A cura di Andrea Parrella (Fanpage.it)

La Rai smentisce il ritorno di Barbara d'Urso nel servizio pubblico e, contestualmente, respinge anche l'idea della conduzione di Domenica In affidata a Massimo Giletti. (Today.it)

Almeno per il momento - in Rai. Le indiscrezioni erano nate dopo la puntata di Domenica In con Mara Venier, in cui la stessa D'Urso aveva parlato di un possibile rientro nella tv di Stato. (ilmattino.it)

ROMA – La Rai smentisce ufficialmente la possibilità di un ritorno di Barbara D’Urso. Dopo la sua intervista a Domenica In, la conduttrice è stata al centro di indiscrezioni che la vedevano alla guida di un programma simile a Carramba che sorpresa di Raffaella Carrà. (Dire)

Domenica scorsa, 3 marzo, Barbara D’Urso è tornata sul piccolo schermo dopo essere stata messa alla porta da Mediaset. Tanto da spingere i vertici dell’azienda a intervenire con un comunicato dell’ufficio stampa che smentisce seccamente le indiscrezioni, bollandole come «fake news». (Open)

Flavio Briatore in soccorso di Barbara D'Urso in Rai? L'indiscrezione, diffusa da Dagospia, è stata prontamente smentita dall'imprenditore. (Liberoquotidiano.it)