Il video di Ibrahimovic che gioca a «Chi si muove è gay» con lo youtuber Speed

E' polemica per un video apparso sui social del Milan tra Zlatan Ibrahimovic, oggi consulente del club, e lo youtuber americano 'IShowSpeed', noto soltanto come 'Speed', presentato per scherzo come il tanto atteso nuovo attaccante milanista. Nelle immagini si vede l'ex calciatore rossonero e il 19enne americano, al secolo Darren Jason Watkins, giocare insieme mentre sono in auto con il secondo che ridendo dice: "Il primo che si muove è gay". (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Zlatan Ibrahimovic ha voluto indirettamente chiarire la vicenda del “chi si muove è gay” che l’ha visto protagonista con Speed Secondo il Corriere della Sera la gag su “chi si muove è gay” avrebbe colto di sorpresa Ibrahimovic che sarebbe stato in imbarazzo. (Milan News 24)

Scivolone di Zlatan Ibrahimovic nell’ambito di una promozione di marketing sui social network. MILANO. (La Stampa)

È la dichiarazione dello youtuber americano IShowSpeed in macchina con Zlatan Ibrahimovic a cui fanno seguito tre minuti di silenzio, con i due protagonisti immobili. Ma rischia di diventare un boomerang perché la reazione dell’ex campione svedese, partner operativo di RedBird Capital e consigliere del Milan, che decide di stare al gioco infantile non ha fatto piacere ai tifosi sui social. (Open)

'Chi si muove è gay': la gag di cattivo gusto tra Ibrahimovic e IShowSpeed

Siparietto simpatico tra Zlatan Ibrahimovic ed il noto streamer IShowSpeed, attualmente in Italia. lo svedese ha ospitato lo YouTuber americano (ha un canale da più di 26 milioni di iscritti) prima a San Siro e poi in un Milan Store, dove gli ha annunciato a sorpresa: "Sei tu il mister X", riferendosi alle parole di ieri in conferenza (clicca qui) quando parlava del prossimo attaccante del Milan. (Milan News)

Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo nell'estate del 2023, Zlatan Ibrahimovic ha proseguito la sua carriera nel mondo del calcio, questa volta con un ruolo dirigenziale: l'ex attaccante svedese, infatti, verso (Spazio Milan)

Siparietto di dubbio gusto tra Zlatan Ibrahimovic, leggenda del calcio e oggi senior advisor del Milan, e il famoso YouTuber americano IShowSpeed. I due si sono incontrati a Milano e sono stati... (Virgilio)