Un ponte radiomobile per il cagliaritano Davide Manca, domani ancora ricerche: in campo anche la task force di amici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Casteddu Online INTERNO

Con la speranza ormai al lumicino, riprendono domani le ricerche di Davide Manca, il velista cagliaritano 41enne disperso da sabato notte sul Monte Arcosu a causa del maltempo, travolto da un'onda anomala mentre era alla guida della sua jeep. Le operazioni di ricerca sono coordinate dalla prefettura. Le ricerche di oggi da parte dei Vigili del fuoco specializzati fluviali hanno evidenziato un abbassamento del livello dell'acqua. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altre testate

COLLEFERRO | CARPINETO ROMANO – La giornata di ieri, 30 Ottobre, è stata l’ultima in servizio nel Corpo dei Vigili del Fuoco di Colleferro per il Capo del Distaccamento e Capo Reparto Claudio Babbo che, dopo più di sei lunghi lustri a servizio della comunità, è andato finalmente in pensione. (Cronache Cittadine)

Sì coordineranno con vigili del fuoco e Soccorso alpino per battere palmo a palmo l’area del rio Camboni, dalla parte a monte fino alla diga di Medau Zirimilis, alla ricerca di tracce di Manca. (L'Unione Sarda.it)

Il cadavere è stato rinvenuto dopo un'operazione di ricerca condotta da una squadra di vigili del fuoco specializzati in interventi fluviali, coadiuvati da un team del soccorso alpino. La notizia, che ha colpito profondamente la comunità locale, segna una tragica conclusione alle ricerche che si sono protratte per giorni. (YouTG.net)