Acqua Lete, il rosso sulle maglie: “Siamo internazionali e siamo due famiglie affini”. Mercato: “Koopmeiners non si cede” « Bergamo e Sport

Zingonia – Oltre ogni confine, con lo sguardo rivolto a orizzonti internazionali. Dopo la toccata e fuga da platinum sponsor nel 2012-2013, Acqua Lete ritrova l’Atalanta da sponsor principale di maglia per le prossime tre stagioni. Il tutto dopo l’annata trionfale con la sola Paramount+ in abbinamento esclusivamente nelle finali di Coppa Italia ed Europa League contro Juventus e Bayer Leverkusen. Dopo 18 anni da main sponsor a Napoli (Bergamo & Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Nuovo accordo di partnership fra Atalanta e Acqua Lete, che per tre stagioni, dal 2024-25 al 2026-27, diverrà main sponsor della società nerazzurra, accompagnandola in tutte le competizioni, dalla Supercoppa Europea alla Champions League, dal campionato alla Coppa Italia ed alla Supercoppa italiana. (La Gazzetta dello Sport)

L’Atalanta presenta le nuove maglie ai tifosi. Storia e modernità, classicismo e avanguardia per i campioni d’Europa League della Dea. (Cityrumors Milano)

Impreziosita da dettagli unici, l’eleganza della tradizione viene sublimata dall'innovazione e dall'uso delle tecnologie più all’avanguardia per garantire il più alto grado di competitività e qualità, senza rinunciare all'impegno nei confronti della sostenibilità. (Sport Mediaset)

SONDAGGIO – Vi piacciono le nuove maglie dell’Atalanta?

Il marchio, un tempo solito campeggiare sulla prima maglia del Napoli, rimarrà sulla divisa della Dea per tre stagioni. Nuova stagione, nuova divisa. Non è estromessa l'Atalanta campione d'Europa League, che quest'anno però si rifà il look e cambia sponsor tecnico, in bella mostra sulla casacca da gioco: "Nuova maglia con lo sponsor Lete", intitola L'Eco di Bergamo (TUTTO mercato WEB)

Adesso è ufficiale: Acqua Lete è il nuovo Main Sponsor di Atalanta, e lo sarà per le prossime tre stagioni, a partire dalla 2024/25. Che aggiunge: «Nel comparto effervescente naturale Acqua Lete è la numero uno in Italia, studi scientifici dimostrano che fa bene alle ossa e quindi perfetta per le attività sportive, la scelta dell’Atalanta arriva dopo un percorso fatto insieme, qui poi a Zingonia è bellissimo, sembra di stare a Coverciano». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Oggi in casa Atalanta si è alzato il sipario sulle maglie che i calciatori nerazzurri indosseranno nella stagione che sta per prendere il via. Ci date un vostro feedback? Vi piacciono? (Calcio Atalanta)