Dopo la Coppa Italia torna il campionato, l'Inter ospita il Como a San Siro: dove vedere il match in diretta tv
Centrato l'obiettivo della qualificazione ai quarti di Coppa Italia, l'Inter si prepara a tornare in campo in campionato per l'ultimo impegno casalingo del 2024. Inter-Como si disputerà lunedì 23 dicembre alle 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN e su Sky, al canale Sky Sport Calcio. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go e NOW TV sui dispositivi mobili abilitati. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
INTER: Pochi cambi per il tecnico nerazzurro rispetto alla formazione che ha battuto i biancocelesti. Il primo, praticamente certo, sarà a centrocampo, con Frattesi che sostituirà l’infortunato Barella, mentre Mkhitaryan e Zielinski si giocano una maglia da titolare. (FantaMaster)
Inter e Como si affrontano con la vittoria della squadra nerazzurra a 1.24; Torino e Bologna si scontrano con il 2 rossoblù atteso a 2.55; per Hellas Verona – Milan i bookies propongono i rossoneri vittoriosi a 1. (Redazione Jamma)
Gli analisti si apsettano una gara ricca di gol: l'Over 2,5 è proposto a 1,52, mentre l'Under si gioca addirittura a 2,40. Nonostante la vittoria del Como contro la Roma, l'Inter è la grande favorita del Monday Night di San Siro (Fcinternews.it)
Di fronte alle difficoltà di un confronto con un avversario nel pieno del suo momento d’oro, i ragazzi di Simone Inzaghi hanno risposto con una prestazione sontuosa, che non ha lasciato scampo a una Lazio crollata già dopo il vantaggio interista, prima di essere definitivamente travolta nella ripresa. (fcinter1908)
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Inter-Como (Lunedì ore 20.45, arbitra Giua, diretta tv su DAZN e Sky): Simone Inzaghi deve fare ancora a meno di Acerbi e Pavard: il primo potrebbe rientrare a Cagliari per un provino in vista Supercoppa. (TUTTO mercato WEB)
Da valutare Nicolò Barella verso il Como: l’Inter proverà a recuperarlo per lunedì come ha detto Simone Inzaghi: secondo Sky oggi ha lavorato a parte, cercheranno di capire se potrà tornare in gruppo nei prossimi giorni. (SOS Fanta)