Serie C Girone B, prima vittoria in campionato per il Milan Futuro. Superata due a uno la Spal, la sintesi della sfida (VIDEO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima vittoria in campionato per il Milan Futuro nell'infrasettimanale del Girone B di Serie C, valido per la sesta giornata del campionato, con i rossoneri che superano per due a uno la Spal. Succede tutto nella ripresa con il vantaggio di Hodzic, impattato da Arena, ma nel... (Tuttocampo)
Ne parlano anche altri giornali
Fonseca e Ibrahimovic ieri hanno seguito il Milan Futuro. Oggi obiettivo primato (Milan News)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
La squadra rossonera aveva già ottenuto un successo all'inizio della stagione in Coppa Italia, ma il campionato è un'altra storia. È stato il primo classe 2004 a debuttare in Serie A e ora rappresenta la prima vittoria del Milan Futuro in Serie C (Pianeta Milan)
Buona la prima per il Milan Futuro che, sul campo del Chinetti di Solbiate Arno, supera la Spal per 2-1 grazie alle reti di Hodzic e Chaka, sotto gli occhi attenti di Ibrahimovic e Fonseca. RIVIVIAMO LE EMOZIONI DEL MATCH CON LA GALLERY FIRMATA AGENZIA BLITZ. (VareseSport)
Nelle prime 5 giornate della Serie C 2024/2025 il Milan Futuro non era stato in grado di vincere: 3 sconfitte e 2 pareggio il bilancio. Solo un gol segnato, su calcio di rigore. Contro la SPAL giovedì sera c’era un test molto importante e l’Under 23 rossonera è stata in grado di superarlo, vincendo 2-1 e ottenendo così la sua prima storica vittoria in campionato (MilanLive.it)
Voluto fortemente da Conte che – pur non essendo ancora al meglio della condizione – ha già ripagato la fiducia con 2 gol e 3 assist. Su tutti svetta Romelu Lukaku (Terzo Tempo Napoli)