Serie C Girone B, prima vittoria in campionato per il Milan Futuro. Superata due a uno la Spal, la sintesi della sfida (VIDEO)

Prima vittoria in campionato per il Milan Futuro nell'infrasettimanale del Girone B di Serie C, valido per la sesta giornata del campionato, con i rossoneri che superano per due a uno la Spal. Succede tutto nella ripresa con il vantaggio di Hodzic, impattato da Arena, ma nel... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altri giornali

Ai microfoni di MilanTv il tecnico del Milan Futuro Daniele Bonera analizza il primo, storico, successo ottenuto contro la Spal: "Ringraziamo inanzitutto la struttura, la Solbiatese, il comune, perché hanno fatto un lavoro bellissimo. (Calciomercato.com)

87’ Cambio per il Milan Futuro: fuori Vos, dento Sia 90’ Tiro di Bruscagin da fuori area che accarezza solo il palo esterno (La Nuova Ferrara)

Al “Chinetti”, dove la formazione biancazzurra non metteva piede dal 1991, il Milan Futuro festeggia la sua prima vittoria stagionale con un 2-1 a suo modo storico. La gara è stata equilibrata e dopo un primo tempo soporifero i gol sono arrivati nella seconda parte con Cuenca, Arena e Traoré. (LoSpallino.com)

Milan Futuro, Traoré: “Contento per il gol e la vittoria, ci serviva”

Primo tempo a bassi ritmi per entrambe le squadre, complice con ogni probabilità gli impegni ravvicinati. I tentativi di testa di Karlsson non impensieriscono mai il portiere avversario e durante la frazione l’occasione principale è di marca rossonera, con Cuenca che conclude a lato poco prima di tornare negli spogliatoi per l’intervallo. (La Nuova Ferrara)

Redazione Buona la prima per il Milan Futuro che, sul campo del Chinetti di Solbiate Arno, supera la Spal per 2-1 grazie alle reti di Hodzic e Chaka, sotto gli occhi attenti di Ibrahimovic e Fonseca. (VareseSport)

Stefania Palminteri Redattore 27 settembre - 10:58 Il Milan Futuro ha vinto la sua prima storica partita in Serie C. Nel pomeriggio di Solbiate Arno la formazione di Daniele Bonera ha infatti battuto la SPAL grazie alle reti di Hodzic e Chaka Traoré. (Il Milanista)