Inter-Lipsia in Champions League: orario, dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni
Torna la Champions League e nella quinta giornata del girone unico l'Inter ospita a San Siro il RB Lipsia. I nerazzurri hanno ottenuto 10 punti fino ad ora, pareggiando contro il Manchester City e vincendo con Stella Rossa, Young Boys e Arsenal. Un altro successo porterebbe i nerazzurri ad un passo dall'accesso diretto agli ottavi di finale, che dovrebbe essere garantito con 16 punti. Verona Inter 0-5, le pagelle: Thuram (8) e Correa (7,5) lanciano i nerazzurri in vetta alla classifica. (ilmessaggero.it)
Su altri media
CONFERENZA INZAGHI E DIMARCO - PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP Inzaghi e Dimarco protagonisti della conferenza stampa di vigilia di Inter-Lipsia. Risponderanno alle domande dei giornalisti presenti a partire dalle 14. (Inter-News)
Ci vorranno coraggio e pazienza, sperando di trovare fiducia grazie alle nostre idee". Anche alla Lazio aveva idee precise, meccanismi di gioco chiari. (Sport Mediaset)
Fonte: ANSA "Convinzione di poter arrivare in fondo? Quello è l'augurio, sappiamo che le altre hanno lo stesso desiderio. Abbiamo fatto quattro partite al meglio ma ne mancano altre quattro in cui dovremo fare punti. (Voce Giallo Rossa)
Inter Lipsia in streaming gratis – La Champions League è su Sky La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (CLICCA PER ABBONARTI), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)
Simone Inzaghi tesse la sua tela per intrappolare il Lipsia. (L'Interista)
Inter-Lipsia si disputerà martedì 26 novembre alle 21:00 a San Siro. Sarà trasmessa in esclusiva su Sky e NOW e in streaming su Sky Go e NOW TV. Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. (fcinter1908)