C'è il derby d'Italia contro l'Inter, Thiago Motta: "Daremo il 200%. Ma per lo scudetto le favorite sono..."

Nove giornate rappresentano un quarto di campionato, troppo poco per dare sentenze ma già abbastanza per tracciare i primi bilanci. E, secondo Thiago Motta, la classifica rispecchia benissimo i valori, specialmente per quel che riguarda i posti lassù: ha dichiarato il tecnico della Juventus al suo primo derby d’Italia da allenatore bianconero. L’italo-brasiliano ha anche spiegato i motivi: ha aggiunto l’allenatore. (Torino Cronaca)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco il primissimo passaggio delicato della gestione di Thiago Motta, che si impegna a normalizzare il più possibile la situazione in modo da non aggiungere pressione alla pressione: «Quanta voglia abbiamo di tornare in campo? La stessa di sempre, affrontiamo ogni avversaria al massimo. (Corriere della Sera)

Il derby d'Italia, se mai ce ne fosse bisogno, viene ampiamente infiammato dalle voci degli addetti ai lavori Le pressioni si fanno già sentire. (SpazioJ)

Non c'è aria di rivoluzione per Thiago Motta in vista della sfida di domani tra Inter e Juventus. Quindi, secondo la Gazzetta dello Sport, saranno soltanto tre i cambi di formazione rispetto al match di Champions League perso contro lo Stoccarda. (Fcinternews.it)

Inter-Juventus, i convocati di Motta: spicca un assente. E il precedente...

Solo tre volti nuovi e un turnover il più limitato possibile. La lista dei convocati contiene 19 elementi: 17 giocatori di movimento più 2 portieri. (La Gazzetta dello Sport)

Eva A. Provenzano Caporedattore 26 ottobre 2024 (modifica il 26 ottobre 2024 | 22:17) Il quotidiano parla della sfida del Meazza soffermandosi sugli infortunati di Inzaghi e Motta (fcinter1908)

Alla vigilia del derby d'Italia tra Inter e Juventus , i bianconeri hanno comunicato la lista dei convocati per la sfida in programma a San Siro alle ore 18 di domenica 27 ottobre. Nessun recupero per quanto riguarda gli infortunati, come anticipato da Thiago Motta in conferenza stampa . (Tuttosport)