Girona-Espanyol, Dovbyk non scende in campo per l'amichevole

Artem Dovbyk è un obiettivo più che concreto per l'attacco romanista della prossima stagione. Il centravanti ucraino ha trovato l'accordo con il club giallorosso volendo fortemente giocare per Daniele De Rossi. Forte della sua volontà l'attaccante del Girona ha chiuso la porta anche all'Atletico Madrid, squadra che soltanto fino a qualche giorno fa sembrava essere la sua prossima destinazione. L'uscita dal Girona tuttavia appare ormai inevitabile, tanto che Dovbyk stesso questa mattina non è sceso in campo nell'amichevole della sua squadra contro l'Espanyol. (Il Romanista)

Su altri media

Mentre De Rossi è impegnato sul campo con i suoi giocatori, Florent Ghisolfi è concentrato a giocare nel modo migliore sui tavoli delle trattative. Ore frenetiche e decisive per le sorti del futuro della Roma, quelle che si stanno vivendo tra le mura di Trigoria. (Il Romanista)

In casa Napoli c’è tanta voglia di ripartire dopo la stagione difficile. L’arrivo di Antonio Conte ha portato tanta speranza tra i tifosi azzurri, vista ovviamente la mentalità del neo condottiero azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

ROMA, DOPO SOULE' ASSALTO A DOVBYK. E DAHL SBARCA NELLA CAPITALE. FIORENTINA SCATENATA: UFFICIALE COLPANI, NEL MIRINO MCKENNIE E RUGANI. POSSIBILE SCAMBIO DUMFRIES-WAN BISSAKA TRA INTER E UNITED. MILAN, SCADUTA LA CALUSOLA DI LEAO. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Roma - Dovbyk vuole i giallorossi, tentativo a vuoto di Simeone, bisogna trovare l'intesa con il Girona

Qui è nato Artem Dovbyk, soprannominato subito “The Machine”. Oggi anche quelle sono bombardate dai missili russi. (La Gazzetta dello Sport)

Retroscena Dovbyk: non risponde al tentativo last minute di Simeone, vuole solo la Roma (TUTTO mercato WEB)

foto di Uefa/Image Sport Sbarcato Samuel Dahl e con l'affare Matias Soulè in dirittura d'arrivo, possiamo dire che il calciomercato della Roma stia finalmente accelerando. Un ruolo chiave da coprire è quello dell'attaccante, posizione vacante dopo l'addio di Lukaku. (Voce Giallo Rossa)