Milan, Napoli e Premier: c'è la fila per Dorgu. E uno scout della Juventus lunedì era al Penzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, Napoli e Premier: c'è la fila per Dorgu. E uno scout della Juventus lunedì era al Penzo C'è anche la Juventus tra le pretendenti a Patrick Dorgu. Non è passata inosservata, riporta infatti Tuttosport, la presenza di uno scout bianconero al Penzo in occasione del posticipo di lunedì tra Venezia e Lecce: i fari bianconeri - si legge - erano puntati in particolare sul laterale sinistro giallorosso, comunque nel database degli osservatori della Juventus già da diversi mesi (tanto che già la scorsa estate il dt Cristiano Giuntoli, prima di ingaggiare Cabal dal Verona, aveva sondato il terreno). (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tanta la concorrenza, con diversi club italiani (Juve e Napoli su tutte), oltre a Tottenham e Chelsea. Dorgu Milan, sue ostacoli all’affare che porterebbe l’esterno danese in rossonero: ecco che cosa sta succedendo. (Milan News 24)
Dorgu-Napoli, la cifra chiesta dal Lecce Calciomercato Napoli. Patrick Dorgu, 20enne esterno danese del Lecce, sta disputando una stagione fin qui eccezionale. Prestazioni che gli sono valse l'attenzione di diversi top club, compreso il Napoli di Antonio Conte. (CalcioNapoli24)
Patrick Dorgu, esterno del Lecce, piace molto a Conte e al Napoli, ma non solo. C'è tanta concorrenza. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb, alla lista delle pretendenti per Dorgu è da aggiungere anche il Bayer Leverkusen. (Tutto Napoli)
Patrick Dorgu continua a segnare e convincere. Il difensore del Lecce, chiesto espressamente al Napoli da Conte nelle ultime settimane, potrebbe lasciare la Serie A. Calciomercato: nuovo club su Patrick Dorgu (Fantacalcio ®)
Tra poco più di un mese riaprirà il calciomercato, per la sessione invernale. Finora Zlatan Ibrahimovicnon si è voluto sbilanciare su cosa farà il Milan, ma il club resta vigile su possibili rinforzi per il prossimo futuro, monitorando alcuni profili in particolare. (Il Milanista)
Per Dorgu del Lecce c'è la fila: c'è il Milan, spunta anche il Bayer Leverkusen (Milan News)