''Ti avrei voluto incontrare prima, ti amerò per sempre'': Dove Cameron celebra un anno d’amore con Damiano David postando foto private inedite

Il rocker la ringrazia e risponde: “Grazie a Dio pensi che io sia carino” I due andranno presto a vivere insieme, il 25enne lo ha detto in tv a Che tempo che fa Trecentosessantacinque giorni insieme, legati più che mai. Dove Cameron celebra un anno d’amore con Damiano David postando foto private inedite. L’attrice e cantante 28enne dedica al fidanzato parole importanti. “L’anno più veloce della mia vita. (Gossip News)

Su altri media

"Ti amerò per sempre", la dichiarazione d'amore di Dove Cameron a Damiano David: "Gentiluomo, angelo, orsacchiotto" Ricchi e anche belli (Milleunadonna.it)

Vorrei averti incontrato prima. "L'anno più veloce della mia vita. (La Gazzetta dello Sport)

Il frontman dei Maneskin, che al momento si è preso una pausa dalla band per dedicarsi a un nuovo progetto da solista, ha commentato ironicamente: “Grazie a Dio pensi che io sia carino”. (Radio 105)

Dove Cameron e Damiano David festeggiano un anno insieme

L’ultima frase, scritta in italiano anche nel testo originale, è davvero un’affermazione che ormai non molti hanno il coraggio di fare. Però sembra confermata da tutti i momenti di questo intenso anno di amore che Dove Cameron ha deciso di condividere: mani che si stringono, attimi rubati, baci delicati a fior di labbra, sorrisi, sguardi. (Vanity Fair Italia)

ROMA – Damiano David e Dove Cameron festeggiano il primo anno insieme. Per l’occasione, l’attrice ha pubblicato un post che raccoglie alcuni scatti realizzati negli ultimi 12 mesi. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

È passato un anno da quando Dove Cameron e Damiano David hanno deciso di legarsi in un amore che sembrerebbe davvero procedere a gonfie vele. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da DOVE (@dovecameron) (R101)