Gilmour-Napoli, l’affare rischia di saltare definitivamente: ecco cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’intervento chirurgico di Matt O’Riley potrebbe compromettere definitivamente il trasferimento di Gilmour al Napoli. Il Napoli si trova ad affrontare un imprevisto colpo basso sul mercato, con gravi ripercussioni sui suoi piani di rinforzo per il centrocampo. L’acquisto di Matt O’Riley dal Brighton, previsto per sostituire Billy Gilmour, ha subito una battuta d’arresto inaspettata. L’ex centrocampista del Celtic, che aveva fatto il suo debutto con il Brighton, ha subito un infortunio serio e dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri giornali
Questo si legge nell’edizione odierna de “Il Messaggero”, nell’articolo dal titolo “Casale al Bologna dà il via libera a Gigot Sprint per Folorunsho, Arthur in attesa”. Il centrocampista sta rifiutando tutte le possibilità sperando che la trattativa si sblocchi, ma il Napoli (che potrebbe scendere dalla valutazione di 12 milioni) pretende un prestito con obbligo di riscatto. (Lazialita)
Arrivano brutte notizie per il Napoli, confermata la diagnosi sull’infortunio, cambiano i piani anche per il calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Continuità, questa parola sconosciuta. Il successo in rimonta contro il Venezia ha illuso la Lazio, la sconfitta di Udine confermato una squadra incompleta e un Marco Baroni che deve sciogliere il bandolo della matassa. (Il Posticipo)
Come spiega l’edizione odierna de Il Messaggero, potrebbe presto saltare l’acquisto di Michael Folorunsho da parte del calciomercato Lazio, visto e considerato che il giocatore non risulta essere una priorità in entrata, dove si cerca tutt’altro tipo di profilo in mezzo al campo. (Lazio News 24)
Rientrato alla Juventus dopo il prestito alla Fiorentina, Arthur è ancora a caccia di una nuova sistemazione. Il centrocampista sarebbe stato offerto pure alla Lazio come rivela Alfredo Pedullà: no dei biancocelesti. (Sport Mediaset)
La Juventus non è riuscito a inserire il brasiliano nell’affare Nico Gonzalez e ora cerca una nuova destinazione per l’ex Barcellona. L’accordo con i biancocelesti sulla formula sarebbe quella del prestito secco, ma il problema sarebbe l’ingaggio. (Lazio News 24)