Lazio, Marusic: "L'Europa League è un obiettivo. Baroni? Persona speciale e grande tecnico"
TMW Lazio, Marusic: "L'Europa League è un obiettivo. Baroni? Persona speciale e grande tecnico" Adam Marusic è stato uno dei protagonisti della vittoria della Lazio con il Porto in Europa League. Queste le parole del terzino in zona mista dopo la gara con i Dragoes: Quest'anno la Lazio mostra qualità da grande squadra? "Abbiamo giocato una partita eccezionale contro un avversario di alto livello. Ci siamo preparati a dovere e siamo riusciti a portare a casa tre punti importanti. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Viktor Plzen – Real Sociedad 2-1: 13′ Adu (V), 35′ Oskarsson (R), 89′ Suic (V) Lazio – Porto 2-1: 45’+5′ Romagnoli (L), 66′ Eustaquio (P), 92′ Pedro (L) (Milan News 24)
Pedro Lazio, Pedro tra i migliori in campo nella sfida contro il Porto. I voti dei quotidiani sportivi GAZZETTA DELLO SPORT– voto 7,5 Un’altra perla da campione senza età. Il colpo vincente sui titoli di coda. (Lazio News 24)
Claudio Lotito, segnala TMW, ha parlato delle ultime uscite della squadra allenata dal tecnico Marco Baroni. Il presidente della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni relative anche alla contestata ultima partita dei biancocelesti contro il Cagliari di Davide Nicola. (Cagliari News 24)
Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria della Lazio contro il Porto in Europa League. La Juventus rimane l’unica squadra che ha sconfitto Baroni nelle ultime 10 partite. Baroni vola con la Lazio: le dichiarazioni dell’allenatore dopo la vittoria in Europa League contro il Porto (Juventus News 24)
L'ennesima prova di forza per gli uomini di Marco Baroni che infliggono una sconfitta ad una squadra che nell'Olimpico biancoceleste non aveva mai perso (due pareggi in due gare) e che in questa stagione non finiva ko dallo scorso 25 settembre. (Corriere della Sera)
CLICCA PER IL VIDEO Tra i protagonisti della partita tra Lazio e Porto c'è sicuramente Adam Marusic. Una partita perfetta in entrambe le fasi quella del terzino montenegrino che, dopo la vittoria raggiunta nel recupero, è intervenuto in zona mista per commentare la prestazione: (La Lazio Siamo Noi)