Moviola Inter-Napoli 1-1, CdS boccia Mariani: "Una svista grave per un arbitro come lui"
La moviola del Corriere dello Sport boccia l'operato dell'arbitro Mariani in Inter-Napoli. A pesare, in negativo, sulla prova del direttore di gara, è il calcio di rigore assegnato ai nerazzurri per l'intervento di Anguissa su Dumfries. Il quotidiano dà un 5,5 in pagella. La moviola di Inter Napoli Napoli - Ecco il giudizio del Corriere dello Sport sull'operato dell'arbitro Mariani in Inter-Napoli: "Arbitro all’altezza della partita, Mariani, si perde però sul rigore: si direbbe rigorino, forse per qualcuno ai piani alti dell’AIA neanche quello. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri giornali
Calhanoglu poi sbaglia il rigore ma Conte "Il rigorino al'Inter fa infuriare Conte e il Napoli" scrive Tuttosport in prima pagina quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)
PARTITA – Fabrizio Biasin è soddisfatto della partita vista a San Siro e del modo in cui hanno giocato i nerazzurri: «Da un mese vedo l’Inter fare le sue partite: otto vittorie e due pareggi nelle ultime dieci. (Inter-News)
Che valutazione dà del risultato? "Abbiamo fatto una grande gara, i ragazzi sono stati tanto bravi. Gli ho fatto i complimenti, abbiamo fatto una gara intensa contro un avversario forte, che l'ha dimostrato anche stasera. (Tutto Juve)
DIFESA – Archiviato il pareggio tra Inter e Napoli di ieri sera, i nerazzurri restano appollaiati a un solo punto di distanza dagli azzurri di Conte. A questo si aggiunge che con l’1-1 di San Siro tante squadre come Juventus e Atalanta si sono avvicinati ancora di più rendendo la classifica ancora più particolare. (Inter-News)
Anche Piotr Zielinski ha lasciato l’Inter per unirsi alla Polonia. Il centrocampista è intervenuto in conferenza stampa al fianco del CT Michał Probierz. (Inter-News)
Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "La testa è salva. (AreaNapoli.it)