Udinese platealmente derubata a San Siro

Normalmente nei nostri commenti siamo soliti partire dalle attese, dalle aspettative e dalle strategie adottate sin dalla vigilia. Questa volta non si può! L’han fatta troppo grossa. Che sia colpa di un modestissimo direttore di gara o di un Var che funziona a seconda del colore delle maglie (la livrea floreale per giunta di tonalità violacea é concessa ad una sola squadra… dunque per definizione porta sfiga – 2 gare 0 punti) non é dato sapere. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altri media

«L'arbitraggio di Chiffi è stato controverso». Così l'ex arbitro Graziano Cesari ha parlato del direttore di gara di Milan-Udinese, come riporta SportMediaset. Sull'espulsione di Reijnders, che ha lasciato i rossoneri in 10 dalla mezz'ora del primo tempo ha sottolineato che si è trattato di una decisione esagerata. (fcinter1908)

Uno che rallenta la corsa, quasi si ferma non cambia mai la direzione e forse impatta con l’avversario può subire una punizione pesantissima come il rosso? E poi i giocatori non lo 'sentono'. Così Graziano Cesari sul direttore di gara di Milan-Udinese (Sport Mediaset)

Le dichiarazioni in conferenza stampa di Paulo Fonseca al termine di Milan-Udinese, match valevole per l’ottava giornata di Serie Il tecnico portoghese non può che essere felice della prova della sua squadra, che ha dimostrato coraggio, orgoglio e voglia di portare a casa i tre punti fino alla fine. (CalcioMercato.it)

Fonseca: "Nei primi 30' siamo stati vicini a quel che voglio da questo Milan"

Chukwueze, il messaggio per i tifosi: "Grazie per il vostro sostegno, ci vediamo martedi!" (Milan News)

Okafor festeggia la vittoria su Instagram: sorrisi e cuori rossoneri per lui (Milan News)

Fonseca: "Nei primi 30' siamo stati vicini a quel che voglio da questo Milan" "La partita ha avuto due parti: una parte, fino al 30' quando abbiamo preso il cartellino rosso e che abbiamo fatto 30 minuti di grande personalità. (Milan News)