“AGENTE SIONISTA” : CARTELLI DIFFAMATORI ALLA MANIFESTAZIONE DI MILANO PER LA PALESTINA

Dalla senatrice a vita Liliana Segre al ministro della Difesa Guido Crosetto, dal presidente di Stellantis John Elkann al Riccardo Pacifici, ex presidente della comunità ebraica di Roma. Poi il Console onorario d’Israele in Toscana, Marco Carrai, ed il giornalista Francesco Giubilei, presidente della Fondazione Tatarella e di Nazione Futura. Cartelli diffamatori tra i manifestanti Sono queste le persone prese di mira e bollate come “agente sionista” durante il 51° corteo a sostegno della Palestina tenutosi il 28 settembre. (ByoBlu)

Su altre fonti

L'allarme arriva da una nota di Walker Meghnagi, presidente della comunità ebraica di Milano, in relazione ai manifesti apparsi ieri a Milano durante una manifestazione pro Palestina. “Quanto messo in piazza dai manifestanti propal è di una gravità eccezionale - dice -. (Il Dubbio)

'Siamo a un passo dalla caccia all'ebreo'. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È il «sionismo» il paravento. Il mostro è tornato. (il Giornale)

"Instagram, VERGOGNATI anche tu. Guarda cosa mi hai rimosso. (Secolo d'Italia)

Lo scrive in una nota il deputato e responsabile organizzazione di Fratelli d’Italia, Giovanni Donzelli. Un clima preoccupante, che sta imperversando da tempo: è in corso una inaccettabile caccia all’uomo che ricorda tempi bui". (Civonline)

Chi ha esposto quel cartello va condannato senza se e senza ma". Così Angelo Bonelli, portavoce di Europa Verde e parlamentare di Alleanza Verdi Sinistra. (Civonline)