Dumfries salva l'Inter, 1-1 a Monza e Napoli in testa

Dany Mota porta in vantaggio i brianzoli, all'88_ il pareggio dei nerazzurri MONZA (ITALPRESS) - Il Monza spaventa l'Inter, non la batte, la rallenta soltanto e alla fine il Napoli si ritrova in testa da solo. Nel posticipo serale della quarta giornata di Serie A, la squadra di Nesta ferma l'Inter sul 1-1. All'U-Power Stadium succede tutto nei dieci minuti finali: è Dumfries a rispondere al vantaggio di Dany Mota, salvando i nerazzurri da una brutta figura. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Visualizzazioni: 197 Ecco quali sono i calciatori dell’Inter che sono entrati più volte a partita in corso durante l’era Inzaghi: primeggia un calciatore ex Sassuolo. (Calcio Style)

Monza-Inter 1-1, cronaca del secondo tempo (Fantacalcio ®)

Nerazzurri reduci dalla brillante vittoria ottenuta contro l'Atlanta per 4 a 0, un successo arrivato dopo la vittoria col Lecce e il 2-2 contro il Genoa. Torna il campionato, torna l'Inter. (fcinter1908)

Episodio arbitrale in Monza-Inter, Marelli: "Errore grave, Pessina era solo davanti a Sommer"

Mauro ha commentato il pareggio dell’Inter sul campo del Monza per 1-1. Al contempo, l’ex giocatore giudica il fischio di Pairetto nel finale. (Inter-News)

Intervenuto ai microfoni di Dazn nel prepartita di Monza – Inter, posticipo domenicale della quarta giornata del campionato di Serie A, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha sottolineato le difficoltà del match in programma allo U-Power Stadium: “Ci aspetta una partita non semplice, ogni gara in questo campionato nasconde insidie”. (CalcioMercato.it)

C'è un episodio arbitrale accaduto in Monza-Inter che sta facendo parecchio discutere. Al minuto 94, sul parziale di 1-1, Bondo subisce fallo al limite dell'area avversaria ma la palla arriva a Pessina che è diretto verso la porta nerazzurra. (Tutto Napoli)