Futuro Lautaro, tifosi in festa: la notizia che aspettavano tutti

Lautaro Martinez sta splendendo in Copa America ma non solo gli argentini esultano: anche i tifosi nerazzurri potranno finalmente festeggiare a breve. Nella partita di ieri notte Lautaro Martinez ha siglato doppietta contro il Perù. Il Toro è attualmente il capocannoniere della Copa America e sta trascinando la sua Argentina. Una notizia che fa sicuramente felice anche Simone Inzaghi: un numero 10 nerazzurro così decisivo anche in campo internazionale può diventare un fattore ancora più fondamentale in ottica Champions League e Mondiale per Club. (Spazio Inter)

Su altre testate

Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha risposto alla domanda su Hakan Calhanoglu e non solo. Tra i temi anche Lautaro Martinez, l’Italia e Carboni. (Inter-News)

Una finale di Champions League raggiunta due stagioni fa, lo scudetto nel campionato chiuso poco più di un mese fa a cui è stata aggiunta anche la Supercoppa Italiana. L’Inter ha mostrato di essere una formazione solida, a tratti imbattibile, con una rosa plasmata da Simone Inzaghi, 48 anni, che all’apparenza non ha punti deboli. (Minuti Di Recupero)

PICCOLO RITARDO – Ieri l’Inter ha anticipato l’arrivo di Josep Martinez con le parole di Giuseppe Marotta a Rimini. Che sia il presidente a esporsi è un’ulteriore conferma dell’ingaggio del portiere spagnolo, proveniente dal Genoa. (Inter-News)

Inter, fumata bianca vicina: Marotta lo ha convinto a firmare

L’Inter prova a blindarsi definitivamente. Lautaro Martinez e Simone Inzaghi saranno i prossimi due importanti rinnovi. (Inter-News)

Lautaro Martinez è l’uomo chiave dell’Argentina dalla fase a gironi, dopo i quattro gol in tre partite fra Canada, Cile e l’altra notte doppietta al Perù. Il Toro, parlando a Olé, torna di nuovo sulla questione delle infiltrazioni rivelando come abbiano toccato anche il periodo all’Inter. (Inter-News)

Lo riporta la Gazzetta dello Sport, che spiega che la firma potrebbe arrivare a breve. Le intenzioni del club nerazzurro sul mercato e sul fronte rinnovi (Spazio Inter)