Ranieri: "A Firenze mi ha voluto Mario Cecchi Gori, ci sono stato 4 anni e ho allenato Batistuta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex allenatore della Fiorentina Claudio Ranieri ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera in cui ha parlato anche della sua esperienza alla Fiorentina, queste le sue parole: La prima squadra vera che ha allenato è stata il Cagliari. Ed è stata anche l’ultima… «Cagliari è tutto per me, il mio posto nel mondo. Quando sono arrivato la prima volta ero un giovane tecnico senza certezze za certezze e sono stati tre anni bellissimi, dalla serie C alla serie A con relativa salvezza La seconda volta, invece… «Temevo di deludere la gente. (Labaro Viola)
La notizia riportata su altre testate
Claudio Ranieri ha parlato al Corriere della Sera per ripercorrere i passi salienti della sua carriera. E in chiusura, si lascia andare anche ad una confessione dopo il suo ritiro: "Cagliari è tutto per me, il mio posto nel mondo. (Tutto Napoli)
Le dichiarazioni di Claudio Ranieri, ex allenatore del Cagliari, sul suo futuro nel mondo del calcio: le sue parole (Cagliari News 24)
"L’ho realizzato: fare il calciatore". Claudio Ranieri (Torino Granata)
Vediamo se arriva la chiamata di una Nazionale. Claudio Ranieri non nasconde la nostalgia per la lontananza dal calcio. (Firenze Viola)
Claudio Ranieri, ex allenatore del Cagliari, è tornato a parlare del suo futuro e del suo amore con la Sardegna che lo ha accolto da giovane e lo ha riabbracciato nella sua ultima esperienza in rossoblù. (Cagliaripad.it)
In un passaggio dell'intervista rilasciata al Corriere della Sera, Claudio Ranieri ha raccontato come è cambiato negli anni il suo rapporto con José Mourinho: "Mi diceva che ero vecchio e che non parlavo l’inglese - il ricordo dell'ex tecnico del Leicester City dei miracoli -. (Fcinternews.it)