Maltempo, sono aperti i ponti e le scuole a Modena? Tutto quello che c’è da sapere Gazzetta di Modena

Per saperne di più:
Maltempo Ponte sullo Stretto

MODENA. Dopo la chiusura di sabato scorso dovuta all’allerta meteo, lunedì 21 ottobre riaprono le scuole in diversi comuni della provincia di Modena, dopo le verifiche eseguite dai tecnici comunali e della Provincia che hanno consentito di risolvere anche alcuni problemi dovuti ad infiltrazioni. Ma la piena dei fiumi deve ancora esaurirsi, soprattutto nella Bassa, e per questa ragione in alcuni comuni le scuole saranno ancora chiuse nella giornata di lunedì 21 ottobre. (Gazzetta di Modena)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. I prati di San Clemente hanno invasato il grande apporto d'acqua proveniente da Modena e sono costantemente monitorati'. (La Pressa)

Maltempo a Modena, l'acqua entra nei garage e in taverna in via Pergolesi

MODENA. Lo certificano i dati delle precipitazioni registrate all’Osservatorio geofisico di piazza Roma. (Gazzetta di Modena)

La zona più colpita è stata quella Sud della città anche se criticità si sono verificate anche in via Cesare Costa. (modenaindiretta.it)

MODENA. Garage e tavernette sott'acqua in via Pergolesi a causa del nubifragio nella notte tra sabato 19 e domenica 20 ottobre. (Gazzetta di Modena)